CVA STUDIO DEL DR. FRANCESCO QUINTAVALLE

CVA Studio del dr. Francesco Quintavalle:

è uno studio di consulenza aziendale che opera in ambito amministrativo/finanziario.

Forniamo supporto all’azienda principalmente da un punto di vista aziendalista e bancario; ci poniamo al servizio dell’imprenditore e/o dell’ufficio amministrativo/finanziario con l’obiettivo di monitorare, analizzare i vari aspetti della finanza d’impresa fornendo soluzioni ed orientamenti operativi. In collaborazione con il responsabile valutiamo possibili interventi migliorativi all’operatività bancaria.

Ci avvaliamo di una rete di collaborazioni con altri studi di professionisti che ci permettono di coprire in maniera più efficace il territorio e seguire i nostri clienti a 360 gradi.

Oltre che alla consulenza aziendale in senso stretto, siamo strutturati per dare soluzione a problematiche di varia natura in ambito di contabilità, consulenza fiscale e consulenza del lavoro, tenuta paghe, reperimento fidi/affidamenti e se necessario anche ambito assicurativo.

Oltre all’assistenza in fase di controllo, di analisi e decisionale, se necessario manteniamo e miglioriamo i rapporti col sistema bancario grazie anche ad una buona conoscenza dei maggiori Istituti Bancari della zona quali: Banche di Credito Cooperativo, in particolare di Martellago, Marcon e di Monastier; Gruppo San Paolo; Cassa di Risparmio di Venezia; Unicredit; Veneto Banca; Popolare di Vicenza; Banca Ifis; Hypo Alpe Adria; Antonveneta; Banco San Marco; UGF Unipol Gruppo Finanziario.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Analisi finanziaria



SCHEDA

Analisi strategica



SCHEDA

Analisi della centrale dei rischi



SCHEDA