Terme di Salsomaggiore e di Tabiano

Terme di Salsomaggiore
Da sempre note per le loro proprietà antinfiammatorie, riabilitative e rigeneratrici, le acque termali di Salsomaggiore sono declinate in quattro tipologie diverse: salsoiodica naturale e deferrizzata, Acqua Madre, Acqua Madre decalcificata. Questa varietà permette di creare percorsi terapeutici e di benessere personalizzati: f anghi caldi e trattamenti per combattere disturbi artroreumatici , circolatori e ginecologici , inalazioni per risolvere problemi delle vie respiratorie, balnoterapia orale per la salute della bocca, bagni per la riabilitazione fisica e la riattivazione motoria.
Nel Centro Benessere Berzieri , gioiello di Art Déco, percorsi e trattamenti estetici arricchiti dai principi attivi dell’acqua originaria. Nel 2009, il Centro Benessere si arricchisce di tre nuove piscine, “I Mari d’Oriente ”, un mix esclusivo di luci, musica e getti d’acqua per 500 metri quadrati di nuovo benessere.

Terme di Tabiano

Riconosciute tra le migliori d'Europa per le loro acque sulfuree, le Terme di Tabiano, terme del respiro , vantano una provata efficacia nella prevenzione e nella cura dei disturbi respiratori e delle patologie di bronchi, orecchio, naso, gola e pelle nell'adulto e nel bambino. I percorsi di salute sono gestiti da un team medico di eccellenza che opera nelle seguenti aree: Bronco-pneumologica con Centro Antifumo, Otorinolaringoiatrica con Centro Antitosse, Riabilitativa con Centro della Voce, Pediatrica con Centro Otite Media Secretiva Infantile, Dermocosmetologica e di Idrokinesiterapia.
Per completare la propria offerta benessere, le Terme di Tabiano hanno recentemente creato il Centro Benessere T-SPATIUM , che offre percorsi relax ed esclusivi trattamenti con acqua e fango termale. Comfort, professionalità, fascino contraddistinguono ogni soggiorno alle Terme di Tabiano, per una vacanza alternativa o per un weekend rigenerante.

Grand Hotel Porro****S
Immerso in uno splendido parco naturale e in un'oasi termale di 1.300 metri nel centro di Salsomaggiore, il Grand Hotel Porro accoglie i propri ospiti con tutto il prestigio, il fascino e l'eleganza di uno storico hotel termale. Qui gli ospiti possono regalarsi un esclusivo benessere termale a base di aromaterapia e fitoterapia, o affidarsi a percorsi curativi tradizionali. Il Grand Hotel Porro è socio del Golf&Country Club di Salsomaggiore Terme.

Hotel Valentini****
Moderni servizi, grandi sale congressuali, centro termale interno e collegato alla piscina termale coperta, rendono l’Hotel Valentini, recentemente rinnovato, una meta ideale per ogni tipo di vacanza. Collocato nello stesso parco naturale del Grand Hotel Porro, è socio del Golf&Country Club di Salsomaggiore Terme, e unisce allo sport anche un'offerta vacanza di cultura, di business e di turismo famigliare.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Piscine mari d'oriente



SCHEDA

Hotel porro e valentini



SCHEDA

Centro benessere berzieri



SCHEDA