Audioservicelive di Paolo Greco

Siamo pionieri nel settore, e potrete visionare l'elenco della nostra attrezzatura e della strumentazione tecnica cliccando qui. I nostri tecnici potranno darvi ulteriori informazioni tecniche per il vostro evento, consigliandovi al meglio per quanto riguarda il palco, le luci e la potenza dei diffusori acustici.


Noleggio assistito con personale altamente qualificato: i nostri tecnici operano in completa autonomia e gestiscono al meglio la parte logistica dell'organizzazione. Noi ci mettiamo tutto l'impegno, per far si che il vostro spettacolo sia il migliore, realizzando per voi serate indimenticabili!

L'organizzazione di un evento richiede precisione e coordinazione di tutti gli aspetti legati sia alla strumentazione tecnica e all'allestimento dell'area dello spettacolo, sia alla parte relativa agli artisti. Audio Service Live fornisce supporto totale per una completa organizzazione di un evento. Per intenderci: artisti, musica, palchi, fornitura elettrica, barriere, servizio d'ordine.


Pacchetti completi quindi, che vanno a soddisfare completamente l'esigenze di chi ha bisogno di
organizzare eventi e spettacoli. Il nostro staff vi saprà consigliare anche sugli aspetti logistici che l'organizzazione di un evento richiede. Non esitare a metterti in contatto con noi: i nostri recapiti sono presenti nella pagina dei contatti. Abbiamo già organizzato centinaia di eventi: affidatevi a noi, garantiamo affidabilità. Un grande o piccolo evento ha bisogno di impianti, luci e strumentazione adatta alle esigenze di quella particolare serata. Audio Service Live offre tutto questo, puntando tutto sulla tecnologia che disponiamo: la migliore possibile.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Service saggi danza e spettacoli culturali



SCHEDA

Service sfilate di moda e concorsi



SCHEDA

Service concerti



SCHEDA