PVD Technologies | Leader nelle finiture in PVD decorative conto terzi

PVD Technologies è l' azienda leader nelle finiture e rivestimenti in Pvd conto terzi su molteplici prodotti. Spaziamo in vari settori gestendo anche piccoli lotti di un singolo pezzo.

Siamo un centro di rivestimenti PVD specializzato in rivestimenti decorativi conto terzi .

Lavoriamo su oggetti di diverse forme, dimensioni e materiale per qualsiasi settore ove si renda necessario un trattamento della superficie di qualità , in alternativa alle comuni finiture tradizionalmente in uso (galvaniche, verniciature, metallizzazioni, ecc). Qualità, flessibilità, servizio, disponibilità nei confronti del cliente sono i nostri punti di forza insieme alla possibilità di poter gestire piccoli e piccolissimi lotti.
Lavoriamo articoli per: maniglieria, rubinetteria, orologeria ed oreficeria , occhialeria , moda e bigiotteria , arredamento per esterni ed interni, citofoniere e targhe, articoli per la casa e per la tavola, nautica, medicale, automotive e motociclistico , articoli sportivi…e tanti altri settori!.

E se non lo abbiamo ancora menzionato probabilmente per il vostro particolare è possibile applicare la nostra tecnologia, contattaci per avere maggiori informazioni!

Scopri tutte le finiture in PVD



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ