INTERBRIAN SRL - Servizi linguistici professionali

interbrian è una società di traduzioni ed interpretariato con sede a Lissone dal 1982 . L’azienda opera secondo procedure di lavoro scritte in conformità alla norma europea UNI EN 15038:2006 che definisce i requisiti dei servizi e delle attività delle imprese di traduzione ed interpretariato.

interbrian vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore delle traduzioni legali , ed è fornitore di uno svariato numero di studi legali e avvocati operanti nel territorio di Monza e Brianza e di Milano. Completa l’offerta un servizio di asseverazione, legalizzazione e pratiche consolari .

interbrian
offre inoltre un servizio altamente qualificato per traduzioni finanziarie e bilanci , traduzioni tecniche (manualistica, brevetti, capitolati, stampaggio, serramentistica), traduzioni farmaceutiche (schede prodotti, preparati farmaceutici), traduzioni pubblicitarie (redazionali, brochure, press release, rassegne stampa) e siti WEB .

A garanzia di un elevato livello qualitativo di traduzione, interbrian si avvale esclusivamente della collaborazione di traduttori madrelingua professionali con almeno cinque anni di esperienza nel settore specifico di traduzione.

Il ciclo di lavoro prevede per ciascun incarico l’assegnazione del traduttore e del revisore al progetto e la garanzia di mantenimento dei contatti con tutte le parti coinvolte nel processo, incluso il cliente.

Riservatezza, alta specializzazione delle risorse, corretto rapporto costo/qualità, accurato controllo e tempi rapidi sono i punti di forza e i valori chiave della nostra strategia.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ