Antismoking Service Filiale di Cullia Antonino

Antismoking Service ha sviluppato un’apparecchiatura in grado di trasformare impulsi elettromagnetici di bassa tensione in opportune stimolazioni. Adeguatamente dosate e intercalate, queste ultime vengono trasmesse nei punti ad alta conducibilità localizzati nel padiglione auricolare, raggiungendo di riflesso i segmenti corporei collegati.La marcata reattività del padiglione auricolare è in grado di produrre una rapida azione di risposta biochimica nei centri nervosi riflessi innescando un sostanziale effetto disintossicante con aumento della produzione endorfinica.
Tali reazioni endogene producono la progressiva disgregazione della patina di nicotina e catrame accumulata negli organi interessati, eliminandola gradualmente attraverso le urine, le feci e in generale gli organi emuntori.Il micromassaggio produce un generale effetto miorilassante favorendo un aumento riflesso nella produzione di endorfine che, per la loro azione analgesico-sedativa simile alla morfina, contrastano naturalmente e senza effetti collaterali lo spettro della nefasta dipendenza da fumo.Il sistema antifumo messo a punto dallo staff AC si avvale dell’intervento specifico dell’apparecchiatura brevettata come Elektromeridian Kobra. Si tratta di un sofisticato apparato elettronico che attraverso un puntale di forma sferica è in grado di tradurre impulsi elettrici a bassa frequenza in opportune stimolazioni, producendo l’automatica soppressione del vizio della sigaretta.
La sensazione che ne deriva è simile a quella di un pizzicore diffuso, di natura non invasiva e dosabile in modo personalizzato. Per stabilire il dosaggio, l’operatore abilitato immette nell’apparecchiatura alcuni dati del fumatore (età, anni di vizio, numero di sigarette fumate al giorno, ritmo cardiaco). Tali parametri vengono elaborati da uno specifico microchip interno che commuta la giusta intensità e modulazione nell’induzione degli impulsi elettrici.Adeguatamente dosati e intercalati, questi ultimi vengono trasmessi nei punti ad alta conducibilità localizzati nel padiglione auricolare, raggiungendo di riflesso i segmenti corporei collegati.

La durata della seduta è di circa 20 minuti, è indolore e priva di effetti collaterali. Il trattamento è sconsigliato ai portatori di PACE-MAEKER (stimolatore cardiaco) alle Donne in stato di Gravidanza, a soggetti affetti da Epilessia.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ