REAL PRESTITO Agente gruppo BPER Banca

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo

CHI SIAMO
La nostra professionalità al tuo servizio

REALPRESTITO é una società composta da un team giovane e dinamico che offre la propria professionalitá per trovare le migliori soluzioni e offerte presenti sul mercato. Negli anni il core business dell’azienda é sempre stato quello dei finanziamenti a privati e famiglie. In particolare REALPRESTITO é leader nel settore dei prestiti contro cessione del quinto stipendio e pensione, delegazione di pagamento, prestiti personali e mutui ipotecari a condizioni assolutamente competitive.

La flessibilità delle nostre soluzioni oltre alla elevata qualità dei servizi, sono le caratteristiche che distinguono REALPRESTITO.


La nostra sede legale è a Milano in via Monte Napoleone, 8 mentre la sede operativa si trova a Catania in via Roberto Giuffrida Castorina 21/B , Altra sede operativa: Via Lavina, 271 -95025 Aci Sant'Antonio Catania.

Svolgiamo la nostra attività in tutto il territorio Nazionale. Per richiedere un preventivo senza impegno, invia una richiesta attraverso la sezione dedicata alla richiesta informazioni o contatti. Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.

La Notstra Mission

L’identità non è una questione culturale o di pura apparenza, ma strategica, organizzativa, competitiva. Ha a che fare con il “core business” e con la capacità di stare sul mercato. Lavoriamo insieme per fornire servizi e prodotti di eccellenza ai nostri clienti. Consapevoli del valore della nostra attività, promuoviamo uno stile di crescita attento alla sostenibilità nel tempo dei risultati e alla creazione di un sistema virtuoso basato sulla fiducia che nasce dalla soddisfazione dei clienti e dal senso di appartenenza dei collaboratori. Competiamo lealmente nel mercato.

I PRINCIPI E I VALORI DI RIFERIMENTO

La nostra strategia di crescita mira alla creazione di valore costruito sulla fiducia di tutti i nostri interlocutori e basato sui seguenti valori:

INTEGRITÀ Perseguiamo i nostri obiettivi con onestà, correttezza e responsabilità, nel pieno e sostanziale rispetto delle regole e dell’etica professionale;

ECCELLENZA Ci poniamo l’obiettivo di migliorare continuamente;

TRASPARENZA Poniamo la trasparenza alla base delle nostre azioni, della nostra comunicazione per consentire a tutti i nostri clienti di fare scelte autonome e consapevoli. Crediamo che alla base di un rapporto duraturo e improntato alla fiducia vi sia una comunicazione che mette il cliente in grado di comprendere sempre le caratteristiche e il valore di tutti i prodotti e servizi disponibili che gli vengono offerti;

VALORE DELLA PERSONA Il valore della persona in quanto tale guida il nostro modo di agire: adottiamo l’ascolto e il dialogo come leve di miglioramento continuo nelle relazioni con tutti i nostri interlocutori;

RESPONSABILITÀ NELL’UTILIZZO DELLE RISORSE Miriamo a utilizzare in modo attento tutte le risorse, promuovendo comportamenti improntati all’ottimizzazione. Fare delle scelte rivolte alla loro sostenibilità nel tempo;


Ascolto e dialogo
Crediamo che il cliente debba essere sempre al centro della nostra attenzione e che solo un costante dialogo possa consentirci di recepirne le reali aspettative e mantenere la nostra relazione ad un livello di eccellenza: attraverso il dialogo con i nostri clienti identifichiamo con accuratezza il loro profilo di rischio, punto di partenza fondamentale per offrire consulenza e prodotti finanziari coerenti con le loro esigenze.

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

VUOI REALIZZARE I TUOI PROGETTI ? CONTATTACI I SOLDI TE LI DIAMO NOI !!

GRAZIE PER AVERCI FATTO VISITA.

DOTT. GIACOMO IURATO

DIRETTORE COMMERCIALE



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Cessione del quinto




SCHEDA

Rinnovo cessione del quinto: il vademecum




SCHEDA

Come richiedere la cessione del quinto sia dipendenti e pensionati.




SCHEDA

Servizi in vetrina

Fideiussione rimborso iva



SCHEDA

Fideiussione definitiva appalti pubblici



SCHEDA

Fideiussione rata di saldo



SCHEDA