Naturalmente Erboristeria di Momoli Gianfranco, snc - Crespano del Grappa -

Naturalmente Erboristeria nasce nel 1990 sotto l'attenta guida di Gianfranco Momoli e le cure della moglie Zalunardo Vanna a Crespano del Grappa , un piccolo comune alle pendici dell'omonimo massiccio. L'attività viene avviata con l'importante collaborazione di Roberto Solimè, che grazie alla sua linea di prodotti erboristici è stato il primo fornitore di Naturalmente Erboristeria, nonchè il maestro di Gianfranco nei lunghi incotri di aggiornamento a Cavriago, nell'entroterra emiliano.

Gianfranco da subito si interessa nel guidare i suoi clienti lungo il binario della corretta alimentazione , attraverso preziosi consigli e tisane personalizzate. Ovviamente l'ambito curativo spazia verso la risoluzione di altre problematiche, che grazie all'aiuto delle erbe officinali attentamenete miscelate porta benefici o a miglialia di persone che si sono rivolte negli anni a Gianfranco e a Naturalmente Erboristeria per risolvere i loro piccoli e grandi problemi, oppure per migliorare la qualità della loro vita attraverso le tisane , l'alimentazione biologica e l'utilizzo di integratori alimentari messi a disposizione da Madre Natura, strumenti che l'erborista deve sapientemente accordare alla persona che gli sta di fronte. In questo modo Gianfranco sviluppa una attività molto conosciuta e rispettata in paese e nelle località limitrofe, ma la sue capacità sono note oltre che nel trevigiano anche nel padovano, nel veneziano e nel vicentino da dove riceve molti clienti.

La domenica è il punto di riferimento, quando durante lo storico mercato del paese i clienti hanno la possibilità di incontrarlo per l'intera mattinata, lontani dallo stress del lavoro e degli impegni settimanali.

Qualcosa è cambiato, l'incendio del 2009 ha distrutto tutto quello che era riuscito a costruire in quattro lustri, ma non è riuscito a bruciare la voglia di ricominciare e mettersi in gioco anche a sessantanni. E così lo ritroviamo a casa sua, dove in 55 giorni, con la forza della famiglia e con l'aiuto di tutta la comunità crespanese è riuscito a ridare al suo paese la tanto amata Naturalmente Erboristeria. Insieme alla moglie Vanna vi aspetta ogni giorno, anche solo per una chiacchierata nell'accoglienza della propria casa, magari davanti ad un caffè appena preparato.

Nel rispetto degli orari di riposo non rinuncia ad aprire la porta a chi come lui è impegnato in un'attività e non può liberarsi in orari di lavoro. Con una semplice telefonata sarà possibile accordare un appuntamento secondo le proprie esigenze.

Il profumo dei tè e delle tisane è quello intenso di sempre, speziato, ricco di fiori e di aromi, ma si è lontani dal traffico della Piazza e ci si può godere un attimo di tranquillità in questo casolare del '600 appena ristrutturato: in un ampio salone con tetto a vista, muri di sasso e interamente recuperato con gusto estetico ed attenzione ai dettagli, potrete godervi il fresco del porticato e odorare il profumo del gelsomino in fiore.

Lasciatevi consigliare su regimi alimentari, magari approfittando della vasta scelta di alimenti biologici ed integratori; lasciatevi inebriare dagli aromi delle erbe e dei tè; scoprite con Gianfranco la cosmesi naturale e la cura per il corpo con prodotti di alta qualità; concedetevi un regalo od un pensiero ai vostri familiari o amici, confezionato personalmente dalle abili mani di Vanna.

Non esitate, visitate Casa Momoli e Naturalmente Erboristeria, fosse solo per una chiacchierata o per curiosità. Sono certo che ritornerete per un cordiale saluto, affascinati dall'atmosfera che si respira. Naturalmente Erboristeria apre anche ogni domenica, durante lo storico mercato di Crespano del Grappa.

Naturalmente Erboristeria

La Natura che Vi ama

**Naturalmente Erboristeria di Momoli Gianfranco, Via Sartori Canova 2 - 31017 Crespano del Grappa (TV)**

www.naturalei.it

e-Shop: ERBORISTERIA ONLINE

A.M.O.R.E. - Il primo integratore masticabile per il Vostro benessere!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ