Libri Appesi di Cassetta Daiana

La Libreria Apogeo nasce il 1° gennaio 1988 ad Adria.

Per dieci anni i libri li abbiamo solo venduti: narrativa e saggistica, libri per ragazzi e guide di viaggio, scolastici nuovi e usati, ora li presentiamo, proponendo incontri con gli autori. All’attività di cartolibreria si è poi affiancata quella di Casa editrice con il marchio Apogeo Editore, oggi proseguita dal precedente titolare Paolo Spinello.

Dal mese di maggio 2013, al compimento del suo 25° anno di attività, la Libreria Apogeo prosegue nel suo impegno gestita da Sabrina Donegà con la valida collaborazione di Giorgia Pellegrini e Aurora Cassetta.

I progetti crescono e con essi la necessità di rinnovarsi continuamente e così Sabrina, con l’aiuto dei suoi collaboratori, ha introdotto innovativi prodotti merceologici, di oggettistica e cartotecnica, venendo incontro a una clientela sempre più esigente.

Da Apogeo si trovano libri di ogni genere, libri scolastici per tutte le classi, manuali e guide per insegnanti, inoltre moltissimi articoli per cartoleria e ufficio, nonchè idee regalo e oggettistica...



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ