AVVOCATO

COORDINAMENTO E SUPPORTO PER LA COMPILAZIONE DELL'istanza al Fondo Nazionale di Garanzia per la truffa subita

TUTELA DEL TURISTA

SE IL VIAGGIO, PAGATO DAL TURISTA, NON E' EFFETTUATO A CAUSA DELL'INSOLVENZA DEL TOUR OPERATOR O AGENTE DI VIAGGIO, E' POSSIBILE RICHIEDERE IL RIMBORSO DELL'INTERO IMPORTO SPESO, AVANZANDO APPOSITA ISTANZA AL FONDO NAZIONALE DI GARANZIA PER TRUFFA SUBITA.
IL SOTTOSCRITTO HA MATURATO QUESTA ESPERIENZA ESSENDO STATO AMMESSO AL RIMBORSO DI UN VIAGGIO INTERAMENTE PAGATO E NON EFFETTUATO PER L'INSOLVENZA DELL'AGENTE DI VIAGGIO, DOPO ESSER TRASCORSI 2 ANNI E 6 MESI DALL'ISTANZA DI RIMBORSO: DURANTE QUESTO TEMPO, L'ISTANAZA GLI E' STATA RIGETTATA BEN 2 VOLTE E SOLO DOPO COSTANTI E RIPETUTI CONTATTI, SOSTENUTI DA ARGOMENTAZIONI GIURIDICHE E DA PROVE DOCUMENTALI ACQUISITE E' RIUSCITO AD OTTENETE IL RIMBORSO TOTALE DELL'IMPORTO SPESO, MEDIANTE ACCREDITO SUL PROPRIO C/C BANCARIO.
PER QUANTO SOPRA, ESSENDO DISPONIBILE A TRATTARE SIMILI CASI, RIPORTO QUI DI SEGUITO ALTRI PUNTI DI CONTATTO:
EMAIL: gialopre@libero.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ