MANIFATTURE E SERVIZI NAVALI SRL

Manifatture e Servizi Navali srl , nasce nel Settembre 2009, è una società giovane e dinamica altamente specializzata, il cui primario obiettivo è l’inserimento operativo nei Settori, in ambito navale e civile, della Carpenteria leggera, di Arredo urbano e di Manutenzioni industriali .

In Manifatture e Servizi Navali srl le competenze tecniche del personale saldatori patentati, lucidatori, montatori, progettisti e tecnici specializzati e la versatilità dell’azienda permettono di realizzare la più ampia gamma di prodotti, dal pezzo unico alla produzione di piccole e medie serie, garantendo un elevato standard qualitativo. Il reparto di lucidatura specializzato consente la realizzazione di finiture di prestigio tipo Super Mirror. Le attrezzature meccaniche di precisione, i macchinari a controllo numerico e l’ampio magazzino di attrezzi e materiali consentono di poter operare con qualità su materiali quali acciaio inossidabile, alluminio, ferro,  titanio ecc.

Manifatture e Servizi Navali srl nell’ottica di offrire ai propri clienti un servizio completo ha deciso di intraprendere una nuova avventura, nasce così il settore di Cartellonistica e Grafica Pubblicitari a :manifesti e affissioni, insegne luminose, locandine, brochures, tutti i tipi di carta stampata.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ