Zanda Viaggi di Giovanni Zanda - Transfer & Taxi Villasimius - Cagliari

Transfer NCC & Taxi Privato Villasimius - Cagliari

La Zanda Viaggi è un’azienda che svolge servizi di TRANSFER NCC e TAXI PRIVATO con sede in Villasimius, costa Sud Est della Sardegna, operando su tutto il territorio.

Il nostro parco auto attualmente è composto da un Mercedes Vito di colore nero con vetri oscurati per garantire privacy fino ad 8 persone.

I nostri autisti sono tutti professionisti iscritti al Ruolo di Conducenti, cordiali, eleganti e professionali per garantire la massima puntualità verso le vostre destinazioni: Aeroporti, Stazioni, Porti, Appuntamenti di Lavoro, Servizi di Rappresentanza, Hotel, Cene, Meeting.

Il nostro servizio di Transfer NCC o Taxi Privato, è rivolto sia ad una clientela privata che a ditte e professionisti. Possono mettersi in contatto con noi anche le agenzie di viaggio e Tour operator, saremo in grado di adempiere a svariate esigenze.

La tariffa del Transfer NCC o Taxi Privato viene concordata al momento della prenotazione, si può richiedere un preventivo telefonicamente, con una email o compilando il form in questo sito. Il punto di ritrovo viene deciso dal cliente al momento della prenotazione. Tipologia del servizio, numero persone, Km e durata del servizio sono dati importanti per stabilire il costo di una trasferta con Taxi NCC.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Taxi



SCHEDA

Transfer da e per aeroporti



SCHEDA

Transfer da e per stazioni ferroviarie



SCHEDA