Filippo Chiarel Emmevi s.n.c.Steel Solar technologies


La qualità dei nostri prodotti

Il nome Steel Solar Tracker rappresenta il concetto del sistema compatto di inseguimento collaudato, con una gamma di prodotti di marca, registrati e brevettati. Sono robusti, resistenti alle intemperie, non richiedono manutenzione e garantiscono ai nostri clienti il massimo comfort tecnico, maggior rendimento, maggiore sicurezza, e un maggiore profitto energetico.

Steel Solar Tracker è in grado di offrire soluzioni personalizzate da apllicare su strutture sia di semplice realizzaizone sia di notevole impegno, dalla progettazione del prodotto alla posa in opera e collaudo finale impiegando i nostri automezzi, attrezzature, personale specializzato e competente.

Progettiamo e realizziamo tutto quello che è attinente al settore energie rinnovabili, e carpenteria meccanica medio pesante, movimentazione di precisione.

MISSION E VALORI

La missione Steel Solar Tracker è la creazione di valore :
essere fornitore partner preferito dal Cliente per la qualità e la capacità di interpretare ed anticipare i bisogni, garantendo una crescita profittevole per la società, i collaboratori ed i clienti. Essere partner dei fornitori per costruire relazioni profonde e stabili, centrate sullo sviluppo e sulla condivisione della conoscenza.

LA STRATEGIA

La strategia di sviluppo mette al centro il Cliente
che diventa, insieme al nostro personale, elemento di innovazione dei servizi e dei prodotti unito da relazioni professionali nella ricerca di nuovo valore.
Relazionarsi con i clienti su base professionale contribuendo a trovare soluzioni innovative, vuol dire reinvestire parte del capitale maturato vederlo crescere insieme al valore che il cliente percepisce dai nostri servizi.

Le risorse umane sono valorizzate dai contatti con il mercato e dall’estensione delle conoscenze tramite un progetto di sviluppo interno.

L’incremento di investimenti è un mezzo abilitante della crescita che è poi diffusa.

Questo circolo virtuoso porta ad affinare le competenze distintive della ditta e ad evolvere l’offerta dei servizi ai Clienti in un ciclo di crescita comune .

Consulenza

Progettazione d’impianti solari massima consulenza a vostra disposizione. Al momento di progettare la vostra installazione oltre a contare sulla pianificazione logistica di Steel Solar Tracker per le consegne degli inseguitori, potrete disporre anche della consulenza del nostro ufficio tecnico per la progettazione dell’impianto (installazione degli inseguitori nel terreno).

Steel Solar Tracker propone una garanzia iniziale di 2 anni.

Studio di Fattibilità

Le competenze specifiche di Steel Solar Technologie ci permettono di darvi una garanzia di affidabilità per chi intende realizzare un impianto fotovoltaico, e di offrirvi la nostra disponibilità a un sopralluogo sul vostro sito, gratuita e senza impegno, con lo scopo di presentarvi un preventivo dettagliato, su misura e chiavi in mano. Simulando quanto renderà il vostro impianto, vi forniremo una previsione riguardo ai tempi di ritorno del vostro investimento.

Progettazione

Fin dalla fase di progettazione è di fondamentale importanza perseguire i seguenti obiettivi:
● Quantificare con precisione la potenza dell'impianto in kWp necessari, studiando attentamente i consumi attuali dell'utenza. Il nuovo Scambio sul Posto fino a 200 kWp amplia notevolmente l'utilizzo di questa opzione anche in ambiti industiali
● Determinare le soluzioni tecnologiche più idonee, con rapporto qualità-prezzo ottimale, e sempre in linea con l'aspettativa del cliente. In questo contesto sono incluse sia la scelta dei materiali, sia delle modalità di installazione.
● Rendere massimamente produttivo l'impianto: la scelta della tipologia di modulo a seconda della zona geografica e dell'orinetamento è fondamentale
● Orientare e aiutare il cliente alla scelta del prodotto finanziario migliore
● Rendere l'investimento, economicamente e finanziariamente, il più vantaggioso possibile. Riassumendo: partendo dalle caratteristiche del luogo su cui installare l’impianto e i vostri obiettivi, Steel Solar Sechnologie sarà in grado di fornirvi il progetto esecutivo dell’impianto, l’analisi della sua produttività e una simulazione economica-finanziaria ad hoc per le vostre esigenze. Grazie alla qualità dei nostri prodotti e l’attenzione all’estetica cerchiamo di rendere i nostri impianti fotovoltaici oltre ad una fonte pulita di energia anche un efficace opera architettonica

.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ