Teletronica Spa | System Integrator | GLOBAL IP SOLUTIONS

Teletronica Spa è un System Integrator specializzato nella progettazione, realizzazione ed implementazione di infrastrutture di telecomunicazioni (ponti radio, reti cablate e wireless) e soluzioni e servizi finalizzati alle comunicazioni telefoniche, trasmissione e conservazione dati, sicurezza antintrusione e sorveglianza video, applicazioni Internet.

Fondata nel 1979, l’azienda ha saputo cogliere le sfide e le opportunità generate dal costante processo di evoluzione del settore delle telecomunicazioni con il graduale passaggio da soluzioni di comunicazione tradizionali allo sviluppo e consolidamento delle nuove tecnologie ed architetture IP-based (VoIP e Unified Communications, TVCC, IPTV). Grazie a partnership consolidate con riconosciuti produttori nazionali ed internazionali e alle innovazioni del proprio centro di ricerca e sviluppo, Teletronica è in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi tipo di attività (aziende manifatturiere, enti pubblici, società di servizi etc).

Ad oggi Teletronica ha installato e cura la manutenzione di varie migliaia di sistemi di comunicazione, videosorveglianza, reti wireless in Friuli-Venezia-Giulia e Veneto.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Videosorveglianza e sicurezza



SCHEDA

Networking



SCHEDA

Infrastrutture tlc



SCHEDA