ACCADEMIA LEONARDO

ITALIAN LANGUAGE SCHOOL IN ITALY

Studia la lingua italiana e le lingue straniere in Italia, a Salerno, con i nostri corsi specialistici nello splendido scenario della Costiera Amalfitana - Costa d'Amalfi

Da anni presente sul territorio, l' Accademia Leonardo di Salerno è un vivo centro culturale che accoglie centinaia di studenti di ogni nazionalità che desiderano iniziare o perfezionare la propria conoscenza della lingua italiana e, nello stesso tempo, vogliono vivere un' interessante esperienza di vita italiana, trascorrendo un entusiasmante soggiorno in uno dei luoghi più suggestivi e tipici del nostro Paese. Scopo primario della scuola è valorizzare, promuovere e diffondere la lingua e la cultura italiana avvalendosi del costante impegno di insegnanti accuratamente selezionati in base alle loro potenzialità didattiche, professionali, comunicative e personali. L'Accademia Leonardo è situata all'interno di un antico palazzo nobiliare nel centro storico della città. La scuola si affaccia da una parte sul giardino botanico municipale e sull'antico Teatro Verdi.

 

Centro DITALS Salerno L' Accademia Leonardo Salerno è inoltre un centro autorizzato  DITALS   per il il monitoraggio dei corsi per il rilascio della Certificazione di Competenza in Didattica dell’Italiano a Stranieri, titolo tramite il quale viene attestato il possesso delle competenze teoriche e pratiche necessarie per svolgere il ruolo di docente di italiano a stranieri.
Descrizione e calendario corsi DITALS




 

Centro autorizzato CILS Salerno Accademia Leonardo Per gli stranieri che vogliono conseguire la certificazione di conoscenza della lingua italiana, L'Accademia Leonardo offre corsi ed esami per il conseguimento dell'attestato  CILS
La Certificazione  CILS  è un titolo di studio ufficialmente riconosciuto che attesta il grado di competenza linguistico-comunicativa in italiano come Lingua seconda - L2.
Richiedi informazioni presso la nostra segreteria:  info@accademialeonardo.it




 

Accademia Leonardo Salerno è un Centro Autorizzato Trinity College

Sei interessato ai nostri corsi di inglese a Salerno?
Corso di Inglese, corso di Francese, corso di Tedesco, corso di Spagnolo, corso di Giapponese, corso di Russo, corso di Cinese, corso di Arabo.
Corsi di lingue straniere a Salerno - corsi di inglese






AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Corsi di inglese a salerno



SCHEDA

Centro autorizzato esami cils



SCHEDA

Traduzioni a salerno



SCHEDA