C.I.A. Pirrello s.r.l.

Cia Pirrello è un'azienda privata operante sul commercio di prodotti destinati alla realizzazione, manutenzione e ristrutturazione civile, commerciale ed industriale.

Sin dall'inizio la " Cia Pirrello srl " si è distinta per avere intuito che l'unico modo per diventare protagonisti sul mercato delle ceramiche era quello di puntare sulla vendita diretta ai privati; a tal proposito venne allestita una sala mostra all'avanguardia in grado di accogliere il meglio " dell'evoluzione dell'ambiente ".

Realizzata nel 1985, la nuova sala mostra ha incentivato la vendita stimolando il gruppo a specializzarsi nelle più avanzate soluzioni di arredo e costruzione delle moderne abitazioni, e consentendo all'azienda di diventare leader nel settore. Oggi la ditta opera nel settore dei pavimenti , rivestimenti in ceramica , parquet , termoidraulica , sanitari , arredo bagno , cucine piastrellabili , camini ad aria e termoidraulici , condizionamento , porte interne e serramenti esterni in legno e in pvc ; essa si muove con la presenza di un responsabile per ogni ambito e si avvale di un personale altamente qualificato al passo col mercato d'avanguardia.

Organizzare, progettare e realizzare gli spazi è il lavoro che ci si propone giorno dopo giorno, nell'intento di delineare gli ambienti in cui si vive: abitazioni private , esercizi commerciali , aree ricettive e luoghi di lavoro .

Ogni spazio è diverso dall'altro perché cambia il contesto culturale, perché diversa è la fisicità del luogo stesso, in un gioco dove anche la luce, il mare, il cielo, gli alberi, le strade che lo circondano hanno una loro importanza. Ed è in questo contesto che Cia Pirrello , intervenendo, diventa una sorta di stilista d'interni , che con le sue creazioni e il suo vissuto quotidiano dà linfa vitale agli immobili che realizza.

Si valuta la proporzione degli elementi affinché sia consona allo spazio da progettare ; i passaggi siano fluidi e le zone di lavoro gradevolmente funzionali; l'arredo, nella sua totalità, sia attento alla buona qualità dei materiali e delle tecnologie .

Il risultato del nostro lavoro è la realizzazione di un ambiente confortevole e armonioso, capace di comunicare sensazioni che rispondano alle aspettative del cliente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ