B & P di Biasio & C snc

pulitura, satinatura, decapaggio metallo e assemblaggio di ferro, ottone, alluminio.

Dall’anno 1972 l’azienda B & P snc è attiva nel settore dell’arredamento in metallo con professionalità e competenza ampliamente verificabili visionando i prodotti e lavorazioni presso la sede di Fiume Veneto.

Le principali lavorazioni sono:

- DECAPAGGIO

- PULITURA METALLO con mole lamellari

- LUCIDATURA METALLO

- NASTRATURA

- SATINATURA

- ASSEMBLAGGIO: saldobrasatura, filo continuo, tig ed argentana

Siamo dotati di vasche ed impianti per la lavorazione di decapaggio nelle quali rendiamo ferro ottone e inox pronto ai trattamenti successivi.

L’ attività di Pulitura Metalli con mole lamellari è una lavorazione manuale che rende il metallo (ferro, ottone e inox) privo di ogni impurità e porosità affinché sia pronto per le ulteriori lavorazioni quali: cromatura, verniciatura, ottonatura.

L’ assemblaggio permette il completamento e realizzazione di un ottimo prodotto finito grazie anche alla collaborazione di personale altamente specializzato che opera nel settore da oltre 20 anni.

La programmazione delle suddette lavorazioni è curata scrupolosamente con il cliente consentendo di garantire la puntualità delle consegne.

Grazie alla quasi quarantennale presenza sul mercato della sub-fornitura abbiamo stabilito forti collaborazioni con aziende terze che ci permettono di consegnare il materiale, parzialmente trattato, direttamente per le successive lavorazioni.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ