Centromobili - La qualità e lo stile dell’abitare moderno

Da generazioni, siamo punto di riferimento, non solo in Oltrepò, per tutti coloro che sono alla ricerca di ispirazione per un nuovo progetto d’arredo o vogliono semplicemente rivisitare con idee originali e cromie di tendenza il proprio spazio abitativo .

Centro Mobili apre un nuovo capitolo della sua lunga storia: ad accogliervi la stessa immutata professionalità ma uno showroom completamente rinnovato e ricco di nuovi stimoli e ispirazioni per stuzzicare il vostro desiderio di abitare con gusto .

Siamo orgogliosi di questa nuova atmosfera che parla di rinnovamento, design e sostenibilità , sempre alla ricerca di soluzioni personalizzate per spazi contemporanei, accoglienti e confortevoli che racchiudano eleganza, funzionalità e calore.

Troverete arredi dalle linee semplici o più sofisticate, realizzati con materiali innovativi e di alta qualità , progettati per durare a lungo ma soprattutto incontrerete la capacità di ascolto e comprensione delle vostre esigenze con cui da sempre vi accogliamo.

E se lo show-room evolve, al ritmo dei tempi moderni e delle nuove tendenze di design, la nostra mission rimane la stessa: ed è quella di offrirvi una consulenza preziosa in ogni dettaglio .

Da una semplice informazione su un particolare complemento alla consulenza per un arredamento completo, la nostra disponibilità e competenza vi aspettano a Godiasco per dare vita a un progetto che prenderà la forma dei vostri sogni.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Zenith frassino – mobilgam




SCHEDA

Linear – birex




SCHEDA

Jack – felis




SCHEDA