HOTELCUBE PMS by Proxima Service

Proxima Service nasce a Torino nel 1998. Siamo un’azienda indipendente e da sempre informatizziamo le strutture ricettive , dai cluster ai boutique hotel, aiutando l’albergatore a ottimizzare i processi e raggiungere l’eccellenza per una rapida e concreta crescita nel proprio segmento di mercato.

Proxima Service, attraverso l’ascolto e l’analisi, crea un rapporto di fiducia con il Cliente e lo supporta costantemente fornendo soluzioni personalizzate e innovative per la digitalizzazione delle strutture ricettive con processi più efficaci per lo sviluppo del proprio business.

L'obiettivo è presentare sul mercato una soluzione gestionale , basata su tecnologie innovative, capace di migliorare l'affidabilità generale e le prestazioni nella gestione alberghiera.


HOTELCUBE: il PMS proprio come lo vuoi tu

HOTELCUBE PMS

HOTELCUBE è il gestionale alberghiero che si distingue per essere modulare , con soluzioni proprietarie per ogni reparto e perfettamente integrato e integrabile con i servizi dell’hotel, per una gestione flessibile e dinamica dei processi.

HOTELCUBE è molto più di un gestionale.

È affidabile, veloce, progettato per adattarsi a qualsiasi dispositivo e aggiornato automaticamente in tempo reale.

L’ascolto delle esperienze di utilizzo degli utenti ci ha permesso di realizzare un’interfaccia curata nei dettagli con la possibilità di personalizzare ogni maschera, così da ridurre il tempo di apprendimento .

HOTELCUBE garantisce i più alti standard Cloud in termini di sicurezza e scalabilità grazie all’infrastruttura PaaS di Microsoft Azure .

HOTELCUBE: Perchè sceglierci

  • Progettiamo e sviluppiamo internamente
    Da oltre 20 anni ascoltiamo le esigenze dei Clienti e personalizziamo il software gestionale in base alle tue necessità.

  • Sicurezza. Affidabilità. Velocità.
    Il Cloud non è tutto uguale! Per HOTELCUBE ci siamo affidati a Microsoft Azure scegliendo la tecnologia PaaS con SLA del 99, 99% e backup geolocalizzati. La tua connessione internet non è stabile? HOTELCUBE può essere installato anche in locale.

  • Garantiamo supporto telefonico diretto 7/7 H24 senza ticket.
    Assistenza telefonica o tramite gli help presenti in ogni schermata, oltre a una sezione video tutorial.

  • Siamo un team affiatato e appassionato
    Da oltre 20 anni creiamo soluzioni software per il settore Hospitality, sempre con la massima cura e amore.



  • Il team di Proxima Service



    AZIENDA



    SCOPRI DI PIÙ

    CONTATTI



    SCOPRI DI PIÙ

    DOVE SIAMO



    SCOPRI DI PIÙ