Eutesia Surgery Group

Eutesia Surgery Group è un Centro Medico che si occupa di chirurgia e medicina estetica.

Oltre ad interventi di estetica e plastica vengono effettuati trattamenti all'avanguardia nel campo del rimodellamento del corpo senza protesi (con acido ialuronico macromolecolare) in special modo per ciò che riguarda seno e glutei.

Sono presenti inoltre apparecchiature medicali laser di ultima generazione e macchine per la terapia della cellulite (cavitazione) e del lifting del viso (radiofrequenza).
Fra le applicazioni di medicina estetica più innovative vanno segnalati i trattamenti di lifting del viso con acido ialuronico NASHA (Soft Resurfacing).

Presso il Centro inoltre è possibile ricevere assistenza e trattamenti da medici specialisti in Dietologia , Dermatologia , Allergologia e Immunologia , Psicologia e Psicoterapia .

Il Fondatore e Responsabile del gruppo è il Dott. Luigi Coppola che coordina tutta l'attività del centro.

Eutesia Surgery Group opera in Puglia (Bari, Taranto, Brindisi e Lecce), in Campania (Napoli e Avellino) e in Inghilterra (Londra).
I medici del centro ricevono solo su appuntamento che può essere comodamente prenotato attraverso internet ( //www.eutesia.it )sul nostro sito o telefonicamente.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ