FT Consulting

Nata dall’unione di tecnici della prevenzione nel campo dell’ambiente, della sicurezza nei luoghi di lavoro , nell’ Igiene Alimentare , e nelle varie Certificazioni ISO , si propone come consulente aziendale per facilitare il lavoro delle aziende, occupandosi di tutto ciò che riguarda gli adempimenti normativi in materia di sicurezza e igiene.

Formazione e Aggiornamento Professionale sono certificati sull’intero territorio nazionale grazie alla Convenzione stipulata con Ente Bilaterale e Organismi Paritetici Provinciali. Concretezza ed efficacia rendono la FT Consulting un affidabile partner aziendale.

La FT Consulting offre consulenza in materia di Igiene Alimentare HACCP per qualsiasi industria alimentare che si voglia affidare all’esperienza maturata negli anni. Vengono realizzati sopralluoghi presso le aziende per esaminare l’efficienza delle strutture, delle attrezzature e l’igiene degli impianti elaborando tutti i documenti obbligatori per legge.

Da un approccio basato sulle esigenze del Cliente, la FT Consulting realizza sistemi di gestione conformi alle normative di riferimento volti all’ottenimento delle certificazioni. La FT Consulting permette alle aziende di ottenere la Certificazione ISO 9001 in breve tempo, grazie alla semplice, economica e vantaggiosa offerta valida per ogni tipologia e dimensione dell'Organizzazione .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Formazione dei formatori



SCHEDA

Valutazione rischio vibrazione



SCHEDA

Valutazione rischio radon



SCHEDA