Balocchi e Scarabocchi: Addobbi con palloncini per tutte le occasioni (ENNA)

L'azienda, la cui sede è ad Assoro in provincia di Enna, è specializzata nella vendita di articoli per le feste e nella realizzazione di bomboniere e decorazioni per matrimoni, cerimonie, compleanni, lauree, inaugurazioni, San Valentino, Natale, Halloween ecc...

E' possibile visionare le foto di alcune delle tante composizioni che abbiamo realizzato. Realizziamo per voi la cornice più adatta all'occasione: da un semplice boquet di palloncini all'intero allestimento di sale.

Per una ricorrenza, un compleanno, o semplicemente per fare una sorpresa o mandare un messaggio che non si dimentica rivolgetivi a noi! Inoltre potete trovare un assortimento selezionato di articoli e servizi per le feste, per le vostre occasioni speciali e per le piccole celebrazioni quotidiane.
Vieni a trovarci per visionare i nostri prodotti dal vivo: gli articoli da regalo più originali, una selezione di coordinati in cartoncino per la tavola delle migliori marche, che vi consentiranno di allestire la tavola in modo divertente o elegante, a seconda delle occasioni.

Potrete trovare anche un vasto assortimento di articoli per feste e di gadgets ispirati ai personaggi più amati dai bambini: Topolino, Winnie Pooh, le fate Winx, Batman, Spiderman e tantissimi altri personaggi dei cartoons. In collaborazione con dei collaboratori esterni vi aiutiamo ad organizzare i vostri eventi dalla cerimonia alla festa di compleanno per bambini offrendo un servizio di animazione che renderà indimenticabile il compleanno del vostro piccolo!

www.balocchiescarabocchi.it


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ