I.R.S. S.r.l.

Mission
IRS si propone come azienda leader nella progettazione, realizzazione e fornitura di sistemi di test e misura.

Storia
Esigenze di innovazione degli impianti di produzione industriali e di sempre maggiore sofisticazione delle tecnologie hanno costituito l'impulso primario alla nascita di IRS. A distanza di oltre 15 anni dalla nascita IRS può contare su soluzioni per molteplici mercati e applicazioni.

Descrizione attività e soluzioni
Le attività di IRS si concentrano essenzialmente in tre direzioni: la realizzazione di sistemi informativi per il supporto alla progettazione, alla produzione, al testing; la progettazione e realizzazione di apparecchiature e sistemi elettrici; lo studio e la realizzazione di modelli numerici e programmi di simulazione. L'azienda può quindi contare su due anime, la ricerca, che garantisce il costante aggiornamento delle strategie, e la produzione/applicazione, ad assicurare la presenza sul campo e l'effettiva esperienza delle problematiche. Ciò implica necessariamente alcune importanti conseguenze. Anzitutto la possibilità di offrire ai clienti un servizio completo, che va dalla fase di analisi/studio/progetto alla fase di realizzazione ed installazione sul campo, con garanzia di assistenza totale. In secondo luogo la capacità di un System Integrator di far interagire le tecnologie migliori presenti sul mercato e fornire così la soluzione ideale alle esigenze del cliente. Infine, ma di importanza fondamentale, la possibilità data dalla ricerca, di abbinare competenze specialistiche e creatività, quel quid che pone la qualità un passo più avanti.

A pieno diritto è possibile perciò asserire che IRS è azienda all'avanguardia nel suo settore, un'azienda dinamica e in continua evoluzione, proprio perchè ha saputo sviluppare la capacità di prevedere gli sviluppi del mercato e predisporre in anticipo la risposte più idonee alle richieste della committenza.

Oggi IRS collabora con istituti universitari e centri ricerca in Italia e all' estero. E' inoltre riconosciuta come Alliance Member di National Instruments™. IRS è una realtà aziendale, certificata UNI EN ISO 9001 2008

Per saperne di più Le nostre coordinate
I.R.S. s.r.l. ha sede in via Vigonovese n.81 a Padova (Italia) ed è iscritta al registro delle imprese di Padova con numero di iscrizione 01419400286 e capitale sociale di 80000€ interamente versato.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ