DENTISTA LOW COST

                Fisio Medical Center è un Centro Medico Polispecialistico  

 

 

La nostra missione è offrire assistenza sanitaria qualificata e completa, garantendo la massima professionalità a costi contenuti.

                                                           Il nostro slogan è:

                         Salute e benessere accessibili a tutti

 

Siamo autorizzati dalla Regione Marche con Decreto N° 3846 del 6/07/2010 ad erogare servizi Medici Specialistici Privati.

 

Per offrire ai Nostri Pazienti un Servizio di Odontoiatria in linea con la nostra missione, abbiamo selezionato un gruppo di Cliniche Dentistiche a pochi km. dal confine Italiano, dove è possibile curare i propri denti, eseguire interventi ed impianti protesici di altissima qualità con prezzi che sono inferiori fino al -70% rispetto a quelli praticati dai dentisti italiani.

 

Il progetto RILASSATI E SORRIDI   ha l'obiettivo di far accedere tutti i Pazienti che per varie ragioni, non hanno potuto, oppure stanno da tempo rinviando l'accesso al dentista, a cure odontoiatriche di alta qualità con un risparmio che può arrivare fino al 70% , assistendoli in tutto il percorso curativo.

 

« La migliore qualità di cure dentali con un risparmio fino al 70% ,  

chiamaci,   portaci la Tua panoramica e confronta i preventivi,                                       

visitiamo gratuitamente e senza nessun impegno »

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

.

DOMANDE E RISPOSTE:

.

Domanda: Fisio Medical Center è un Centro Medico autorizzato delle Autorità Sanitarie Italiane?

Risposta: Fisio Medical Center è un Centro Medico Polispecialistico autorizzato con Decreto Regionale N° 3846 del 6/07/2010 all'erogazione di Servizi Medici Specialistici Privati, sotto il controllo diretto dell’A.S.L. di competenza.

.

Domanda: Sarà Fisio Medical Center a produrre il preventivo di spesa dell’intervento odontoiatrico?

Risposta: Il Paziente, previo appuntamento, verrà visitato presso gli studi di Fisio Medical Center dal Medico Odontoiatra, a seguito della visita, dopo aver concordando il lavoro da eseguire, verrà stipulato preventivo, il Paziente con tutta tranquillità deciderà se e quando operarsi.

.

Domanda: Perché le cure odontoiatriche in Croazia sono poco costose?

Risposta: Le nostre Cliniche Odontoiatriche si trovano a pochi decine di chilometri dal confine italiano. Il costo della vita in Croazia è basso il cambio verso l’Euro è molto favorevole (1€=7, 40 Kuna). La Croazia è un paese moderno ed avanzato, le tecniche operatorie sono molto evolute, spesso superiori agli standard italiani, gli odontoiatri   Croati sono riconosciuti in tutto il mondo per professionalità e preparazione.

.

Domanda:   Navigando nel web si trovano molte offerte per cure dentiste a basso prezzo, oppure viaggi offerti da tuor operator con annesse cure odontoiatriche scontatissime, in cosa è diversa la vostra proposta?

Risposta: Fisio Medical Center è un Centro Medico Polispecialistico autorizzato con Decreto Regionale N° 3846 del 6/07/2010 all'erogazione di servizi Medici Specialistici Privati ed è sotto il controllo diretto dell’A.S.L. di competenza. Abbiamo stipulato contratti di collaborazione con prestigiose Cliniche Odontoiatriche che si trovano a pochi chilometri dal confine italiano, nostri funzionari si recano periodicamente presso queste strutture per verificare i livelli dei servizi chirurgici;   noi infatti sconsigliamo di rivolgersi ad agenzie viaggi oppure a pseudo promotori che non forniscono adeguate garanzie, spesso questi "professionisti" forniscono solo recapiti telefonici di cellulari e propongono di recarsi all’estero senza nessuna visita medica preventiva in Italia.

.

Domanda: I materiali usati sono gli stessi che usano i dentisti italiani?

Risposta: Sono gli stessi materiali che usano gli odontoiatri italiani ed europei, le case fornitrici sono multinazionali   tedesche e nord americane.

.

Domanda: Chi mi metterà le mani nella mia bocca è un Medico Dentista oppure un odontotecnico?

Risposta: Sono Medici Chirurghi Specializzati in Odontoiatria; in Croazia c’è una lunga tradizione odontoiatrica, la Scuola di Specializzazione di Odontoiatria di Zagabria è frequentata   molti medici tedeschi, francesi ed italiani proprio per l’alta qualità dell’insegnamento.

.

Domanda: I Medici Chirurghi Dentisti che mi opereranno parlano italiano?

Risposta: I Medici Odontoiatri che interverranno parlano tutti perfettamente italiano..

 

Domanda: Sarò Assistito come in Italia?

Risposta: ASSOLUTAMENTE   SI. Le Cliniche Croate con cui collaboriamo sono di altissimo livello, dispongono di avanzatissime tecnologie diagnostiche, sterilità e nursering infermieristico.

.

Domanda: Potrò avere un fattura detraibile dalla mia dichiarazione dei redditi?

Risposta: Si, la fattura e interamente detraibile ed è possibile recuperare l’IVA.

.

Domanda: Avrò una garanzia sul lavoro eseguito?

Risposta: Si, Le sarà fornita una garanzia sul lavoro eseguito.

.

Domanda: Qualora ci fossero dei problemi a chi mi dovrò rivolgere?

Risposta: Noi di Fisio Medical Center rispondiamo per tutti i problemi che potrebbero verificarsi.

 

Domanda: Potrò accedere, se ho i requisiti, ad un finanziamento?

Risposta: Ci stiamo attivando con una società   italiana una convenzione molto vantaggiosa per poter far accedere a finanziamenti.

 

Domanda: Chi organizzerà il viaggio di andata e ritorno?

Risposta: Organizzeremo noi il viaggio, oppure sarà libero di scegliere liberamente il mezzo di viaggio più idoneo.

 

Domanda: Quanto incidono i costi del viaggio in Croazia?

Risposta: La spesa massima è di 150/160 Euro, in questa cifra è inclusa anche una notte in hotel.

 

Domanda: Devo avere il passaporto per entrare in Croazia?

Risposta: Non è indispensabile, è sufficiente la carta d’identità in corso di validità.

 

Domanda: Potrò fare anche un vacanza in Croazia?

Risposta: Si, la Croazia è molto bella, il mare è pulito ed i prezzi di alloggio e soggiorno sono molto vantaggiosi.

 

Domanda: C’è molto scetticismo in Italia sul turismo dentale, molti siti non parlano bene, in cosa è diverso il Vostro servizio di Dentista Low-Cost?

Risposta: Questa affermazione è vera, molti siti web italiani riferiscono di problemi e disguidi che alcuni Pazienti avrebbero avuto recandosi all’estero per cure dentali; queste informazioni vengono gestite da Organizzazioni di Dentisti Italiani che, vedendo mettere in discussione le loro tariffe, cercano di diffondere allarmi e paure. Noi di Fisio Medical Center crediamo che le tariffe in Italia, nonostante ci sia stato già un livellamento, siano ancora troppo alte, motivo per cui ancora oggi molti Pazienti non si curano;   in Croazia a poche decine di chilometri dall’Italia i costi sono bassi e la tecnologia odontoiatrica è simile, in molti casi superiore, a quella riscontrata in Italia.

 

Domanda: Dovrò pagare la visita Odontoiatrica? Se non effettuo l'intervento dovrò pagare la parcella al Medico?

Risposta: NO, NON DOVRA’ PAGARE NULLA!! La visita è assolutamente gratuita, se non effettua l’intervento non dovrà pagare nulla.

_______________________________________________________________________________

 

Per tutte le domande o dubbi non esitate a contattarci   via mail comunicandoci un recapito telefonico all’indirizzo:

.

E-mail: dentista@fisiomedicalcenter.it

.

Qualora siate impossibilitati ad accedere nei nostri studi medici, sarà possibile stilare un preventivo di massima, descrivendoci dettagliatamente l'intervento odontoiatrico che intendete fare ed inviandoci via mail le vostre panoramiche più recenti.

.

FISIO MEDICAL CENTER  

(F.M.C.   SRL)

Partita Iva:02022810440

www.fisiomedicalcenter.it

50 Aree Mediche e 45 Medici Specialisti

Centralino: 0734-93 15 32

63824 = ALTIDONA MARINA = (FM)      

 

 

 



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ