First Eventi

First Eventi è un'agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi. Creatività, competenza e curiosità contraddistinguono First Eventi che, grazie alla decennale esperienza nel settore, è in grado di porsi quale interlocutore unico per coordinare l’evento in tutte le sue fasi, al fine di realizzare un progetto originale e tagliato su misura. First Eventi si rivolge sia al mondo business sia ai privati.
Per le aziende progetta e coordina eventi che, in linea con la strategia aziendale, siano un valido strumento per supportarne la crescita e centrare gli obiettivi prefissati. Organizza per soggetti privati momenti straordinari per celebrare una ricorrenza, creare un’occasione di networking, regalare un sogno.
Ad integrazione dell’attività di organizzazione eventi, First Eventi può offrire ai propri clienti business un qualificato servizio di consulenza strategica nel settore della comunicazione d’impresa, grazie al quale strutturare un piano di comunicazione integrato, al fine di creare visibilità e rafforzare il consenso verso l’iniziativa promossa.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Comunicazione di impresa



SCHEDA

Eventi private



SCHEDA

Eventi business



SCHEDA