dott. Emiddio Di Maggio - Nutrizionista a Napoli

Il nutrizionista ed il dietologo sono le professioni che rivestono un ruolo fondamentale per chi vuole seguire una corretta alimentazione o per chi voglia perdere peso con una dieta mirata. Il Dott. Emiddio Di Maggio, biologo nutrizionista, esercita al centro di Napoli servendosi di strumenti all'avanguardia come l'impedenziometria o BIA, Holter metabolico, l'antropometria e software di dieta professionali. La dieta elaborata deve mirare a correggere le abitudini alimentari sbagliate che possono portare ad una vastità di disturbi come sindrome del colon irritabile, diabete, steatosi epatica, intolleranze alimentari, allergie alimentari, carenza vitaminica e di minerali, ipercolesterolemia e ipertrigliceridemia, ipertensione o ipotensione, obesità, malattie cardiovascolari, cellulite, anemia, carenza di minerali ed altro ancora. Prenota un appuntamento e rimettiti in forma.

Il Nutrizionista Napoli : Dr. EMIDDIO DI MAGGIO
Biologo - Nutrizionista - Dottore di Ricerca in Biochimica Cellulare

Il Dott. Emiddio Di Maggio esercita al centro di Napoli in via Vittoria Colonna n° 15.

La tecnologia:
Lo studio si avvale della tecnologia di ultima generazione come l'impedenziometria ( BIA ) che fornisce i parametri (metabolismo basale, massa grassa e massa magra, indice di massa corporea, etc.) necessari a formulare un piano alimentare personalizzato; Holter Metabolico, stumento che risale al valore del metabolismo energetico, essenziale per definire il grado di attività nell'obeso, nelle persone sedentarie e negli sportivi; Software di dietetica all'avanguardia indispensabile per l'elaborazione di un corretto piano alimentare personalizzato.
Servizi offerti :
Obesità infantile, Disturbi alimentari come bulimia, anoressia, bindge eating, trattamento alimentare in casi di celiachia, intolleranze alimentari, allergie alimentari, ipercolesterolemia, ipertensione arteriosa, diabete, anemia, meteorismo, colon irritabile, colite, gastrite. Programma nutrizionale per donne in gravidanza e allattamento, Programma nutrizionale per bambini, Profilo alimentare per sportivi, Valutazione antropometrica dello stato nutrizionale.

Mail: edimaggio@gmail.com
Cel: 3394149922
Web: www.ilnutrizionistanapoli.weebly.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Antropometria



SCHEDA

Obesita' infantile



SCHEDA

Impedenziometria (bia)



SCHEDA