Lavorazioni Meccaniche Pegoraro Francesco & Figli Snc

Lavorazioni Meccaniche Pegoraro Francesco & Figli Snc  è un'officina meccanica specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione di medie e grandi dimensioni: tornitura, fresatura, alesatura, stozzatura e rettifica di particolari a disegno del cliente.

I quantitativi di produzione offerti vanno dalla realizzazione di singoli particolari e prototipi alla produzione di piccole e medie serie.

L’area produttiva comprende i seguenti reparti: attrezzeria, taglio, tornitura, fresatura, foratura, maschiatura, alesatura, centri di lavoro, stozzatura, brocciatura, rettifica, lappatura, collaudi dimensionali e montaggio, controllo qualità e consulenz tecnica .

A richiesta del cliente vengono offerte altre tipologie di lavoro complementari quali i trattamenti termici e finiture superficiali sui pezzi prodotti, tali trattamenti vengono eseguiti presso collaboratori specializzati.  La nostra produzione è principalmente orientata verso i seguenti settori: meccanico, automobilistico, alimentare, ferroviario, medicale, plastica. Materiali utilizzati: acciaio, leghe, acciaio inox, alluminio, ottone, bronzo, ghisa, materie plastiche. Dimensioni tornitura da diametro 15mm a 900mm per una lunghezza massima di 3000mm; dimensioni massime di fresatura fino a 8000mm, per un peso massimo di 10 tonnellate. Eseguiamo lavorazioni di tornitura e fresatura completate da maschiatura, alesatura, strozzatura e rettifica, forniamo inoltre interi gruppi montati e collaudati. I particolari di nostra produzione vengono consegnati finiti, ovvero completi di trattamenti termici o superficiali a seconda della richiesta del cliente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Flange




SCHEDA

Anelli




SCHEDA

Servizi in vetrina

Trattamenti termici e superficiali



SCHEDA

Foratura e foratura profonda



SCHEDA

Tornitura



SCHEDA