GS Servizi di Gagliardini Sergio - Agenzia di Servizi per Aziende e Privati

GS Servizi valuta collaborazioni con esperti della vendita per promuovere i nostri servizi; professionalità e provvigioni ci contraddistinguono da quello che offre il mercato! Gli interessati possono contattarci cliccando sull'apposito link CONTATTACI.......oppure passare a trovarci in Via Giovanni Palmiri 32, 47924 Rimini

GS Servizi è L' AGENZIA SCELTA DAI VENDITORI DI SUCCESSO!!

GS Servizi mette a disposizione tanti vantaggi, pratici e riscontrabili, per il contenimento dei costi aziendali e per migliorare la qualità dei servizi. La nostra forza è la possibilità di interlocuzione diretta con i vari operatori nazionali e internazionali e un' eccellente preparazione tecnico-commerciale del nostro personale commerciale.

I principali servizi che siamo in grado di offrire:


ENERGIA ELETTRICA/GAS/ TELECOMUNICAZIONI: Visita il nostro sito web dedicato

www.gagliardinisergio.com

EFFICIENZA ENERGETICA: Ci occupiamo anche di lampade Led per completare la filiera del risparmio energetico, oltre alla vendita di impianti fotovoltaici, caldaie, pompe di calore, solare termico

AUTOMOTIVE: Vendita-Permuta-Noleggio auto e automezzi da lavoro; sai quante agevolazioni fiscali ci sono in più rispetto all'acquisto e/o del leasing?

Export del made in Italy: Aiutiamo le aziende ad esportare le eccellenze italiane all'estero

GS SERVIZI VALORI FONDAMENTALI


Famiglia
La famiglia è la nostra struttura sociale primaria, per essere di esempio ai nostri figli e alle generazioni che verranno, sviluppando opportunità e speranza per il futuro. La famiglia è un ambiente dove l’opportunità di crescita è continua.

Positività
La positività ci dà il potere di trasformare la nostra vita in modo vincente. E’ una forza che ci permette di sognare, stabilire obiettivi e realizzare grandi cose. Se crediamo nel futuro abbiamo forza nel presente.

Gratificazione.
La gratificazione comporta l’azione condivisa di dare e avere, questo aiuta a crescere e ad essere riconosciuti per il proprio sforzo e impegno anche nel lavoro. Ricompensa l’anima di ogni essere umano.

Integrità
L’integrità è essenziale anche per il nostro successo commerciale. Noi facciamo ciò che è giusto, non solo ciò che “funziona”. Il Successo si misura non solo in termini economici, ma dalla fiducia, dal rispetto e dalla credibilità guadagnata. Ogni persona è degna di rispetto, merita un trattamento equo e l’opportunità di avere il meglio.

Che aspetti a contattarci! con GS Servizi trovi sempre la soluzione giusta per le tue esigenze!





AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Sei in: risorse: annunci: eu88_export made in italy



SCHEDA

Il noleggio a lungo termine, o nlt



SCHEDA

Soluzioni per associazioni di categoria



SCHEDA