Euroculinary

Alberghi - Ristoranti - Lavoro Turismo Consulenza Corsi Formazione Catering Attrezzature

Le attivitá, svolte da qualificati professionisti del settore food & beverage, sono orientate allo sviluppo e controllo, ottimizzazione dei ricavi, gestione della qualitá e risanamento aziendale, nuove aperture, corsi di formazione del personale. Consulenza globale nel campo alberghiero e della ristorazione.


Servizi di consulenza albergiera e della ristorazione, relativi a Start up e Business Plan:
I nostri Consulenti supportano il Cliente nelle fasi di inizio e sviluppo dell'attivitá, valutando la sostenibilitá economica del progetto, la forma societaria piú conveniente, costi, benefici ed obiettivi reddituali ed elaborando strategie commerciali, di marketing e di ristrutturazione finanziaria.

Euroculinary mette a disposizione dei suoi clienti la lunga esperienza maturata nel settore alberghiero, per gestire la formazione del personale, e guidare ed organizzare lo start-up della vostra attivitá di ristorazione o turistica.

Il tutto potendo contare su di un interlocutore unico, che sarà garante di scelte efficaci in un'ottica non di operazione singola e fine a se stessa, ma secondo una logica a mosaico finalizzata alla Gestione Globale del Cliente .

Si selezionano strutture alberghiere
da gestire con contratto di "Management contract"



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ