Centro Dimagrimento Elegance ed Estetica Generale

Il Centro Elegance è altamente qualificato e specializzato nel dimagrimento localizzato e trattamenti corpo rassodanti, tonificanti e anticellulite.
Sarete accolti in un ambiente piacevole e funzionale dove l'igiene e la cura dei dettagli sono protagonisti insieme a Voi.
Si lavora esclusivamente su appuntamento per dedicarvi a pieno il nostro tempo ed evitare inutili attese.
Si effettua un orario continuato: lunedi-venerdi 09:30-19:30 e sabato 10:00-15:00

Il Centro Elegance offre una vasta gamma di servizi e trattamenti estetici per la cura e l'igiene della persona, con uno staff altamente qualificato e continuamente aggiornato, esegue trattamenti di benessere viso-corpo, utilizzando prodotti e attrezzature all'avanguardia.

Pedicure , trattamenti piedi, manicure e trattamenti mani, ricostruzione unghie e copertura in gel, smalto semipermanente, epilazione con spatola e rullo, pulizia del viso con ultrasuoni, trattamenti viso specifici, fangature drenanti e riducenti, scrub per esfoliazione profonda Corpo, Trucco: con la ‘lezione di trucco‘ insegniamo a truccare il proprio viso, rispettando le Sue caratteristiche e correggendone eventuali inestetismi. Con il ‘trucco Sposa‘ eseguiamo una prima prova per individuare il trucco ideale in base al gusto della sposa, all’abito e alla stagione, per un trucco perfetto nel giorno più importante della vita.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ