SERVIZIO LAVAPEZZI E SMALTIMENTI

WAVECLEAN SRL OFFRE SERVIZI ALLE AZIENDE NEL CAMPO ATTREZZATURE PER LA MANUTENZIONE INDUSTRIALE, PRODOTTI CHIMICI E SMALTIMENTI.
OFFRIAMO LAVA PEZZI / LAVAPISTOLE IN VENDITA O NOLEGGIO, PRODOTTI CHIMICI PER LA PULIZIA MECCANICA, E SMALTIMENTI GLOBALI.

Il servizio integrato, core business della nostra società, è un sistema strutturato in modo chiaro ed estremamente semplice.In accordo con il cliente si sceglie l’attrezzatura lavapezzi / lavapistole più idonea, insieme al prodotto più indicato per la pulizia

In una seconda fase vi sarà un nostro incaricato che, in un’ottica di servizio di manutenzione concordata, visita il cliente, consegna prodotto pulito, preleva quello esausto che sarà smaltito secondo le norme vigenti. A questo si affianca un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’attrezzatura stessa.

In sintesi un canone che copre il costo dell’attrezzatura, il servizio di assistenza, la fornitura del prodotto pulito e la gestione del relativo esausto .

servizio smaltimento rifiuti

  Disponiamo di impianti di trattamento/recupero per tutte le tipologie di rifiuti, anche pericolosi, derivanti da qualsiasi comparto produttivo e commerciale. Provvediamo con nostra organizzazione economica vantaggiosa alle fasi di:

 ▪Raccolta e trasporto con automezzi a norma ADR

 ▪Micro raccolta a servizio delle P.M. imprese

 ▪Analisi chimico/fisiche su rifiuti

 ▪Consulenza ad ampio raggio su aspetti ambientali, sicurezza

 ▪Bonifiche ambientali

 ▪Spurghi civili e industriali

 ▪Noleggio e vendita contenitori omologati  

 

Normal 0 14 false false


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ