Massaggi & Fisioterapia

Dedicare a se stessi un momento per ritrovare concentrazione e serenità, lontano dai ritmi frenetici del lavoro, dagli impegni e dalle preoccupazioni di ogni giorno è fondamentale.

Così come è indispensabile non trascurare dolori fisici o fastidi che, anche quando non sembrano impedirci il normale svolgimento delle attività quotidiane, sul lungo termine producono scompensi fisici ed energetici cronici che non potremo più ignorare.

Vieni allora a sperimentare i benefici effetti di trattamenti che, attraverso varie tecniche di massaggio e diversi approcci terapici di origine occidentale e orientale, favoriscono il riassetto fisico della postura e il libero fluire dell'energia riequilibrando corpo e mente.

Fisioterapia, terapie manuali ed energetiche, massaggi terapeutici e rilassanti, tecniche energetiche e fisiche per un approccio olistico alla cura della persona fondato su basi medico-scientifiche sono i servizi che offro ai miei clienti sia in studio che direttamente presso il loro domicilio.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ