Rete-Impresa scarl

COMPANY PROFILE
Rete –Impresa è un nuovo modo di concepire la consulenza aziendale che unisce la competenza specialistica d’eccellenza dei suoi soci e partners alla capacità di visione d’insieme dell’azienda. Nasce quindici anni fa da una joint-venture tra API Pordenone e IAL Friuli Venezia Giulia per offrire servizi di formazione, è traghettata in Unindustria e consorzia oggi più di 200 aziende di grandi, medie e piccole dimensioni. Dal 2005 in poi inizia ad allargare il numero dei suoi soci e partner offrendo servizi di consulenza in sempre maggiori materie, fino a coprire praticamente ogni ambito della consulenza aziendale con società e consulenti d’eccellenza.

AREE DI COMPETENZA
I servizi che Rete Impresa mette a disposizione delle aziende sono molteplici e riguardano tutti i processi aziendali. Interessano infatti l'area commerciale, della finanza, della finanza agevolata, dell'esportazione, della promozione su web, della salute e sicurezza sul lavoro, della formazione e molte altre. Grazie alla disponibilità in Rete Impresa di diverse professionalità , questi servizi possono essere integrati fra loro, così da consentire la soluzione dei problemi in tempi più rapidi e a costi inferiori. Dalle certificazioni ai servizi legali, dal controllo della gestione alle nuove modalità di accesso al credito, dal marketing alla gestione dell’immagine e della comunicazione aziendale, dal franchising alle reti di vendita GD GDO e tradizionali, dai servizi al turismo ed alla ristorazione ai servizi all’agro-industria ed artigianato. Con Rete-Impresa le aziende troveranno un solo interlocutore per molte delle risposte che cercano; anche alle domande più complesse.

PERCHE' SCEGLIERE RETE-IMPRESA
Rete-Impresa unisce alla capacità di visione estesa delle problematiche aziendali (chi può proporre molti servizi non è costretto a proporne sempre solo uno, ma può proporre quello giusto) la specializzazione dei suoi consulenti, scelti tra quelli che si sono distinti negli anni nel loro campo. Fino a pochi anni fa le aziende non avevano bisogno di molti consulenti ma oggi, anche le più piccole, spesso devono gestire anche molti consulenti. Scegliere il consulente giusto


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ