La Fata Buffa

Dalla meravigliosa esperienza di gestione del “Bosco dei cento acri”, nasce il nuovo micronido "La Fata Buffa", una "piccola oasi felice" che accoglie bimbi dai 3 mesi ai 3 anni.

Il nido è stato strutturato a partire da un locale vuoto e completamente ricostruito sulla base delle ultime normative vigenti, con spazi studiati e organizzati nei minimi dettagli dal punto di vista pedagogico affinché i vari centri di interesse e tutti gli ambienti siano "leggibili" e fruibili in maniera ottimale da parte dei bambini.

La struttura è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 18 e il sabato dalle 8:30 alle 18, senza vacanze intermedie dal 1 Settembre alla fine della prima settimana di Agosto.

Tra le molte attività (anche con il coinvolgimento delle famiglie): musicoterapia evolutiva e laboratorio di esplorazione sonora, psicomotricità, teatro pedagogico, progetto lettura, manipolazione e laboratori creativi con materiali naturali e di riciclo.

In estate è attivo il centro estivo per bimbi dai 3 ai 6 anni e lo stesso servizio è operativo anche durante le vacanze scolastiche in genere (Natale, Pasqua, inizio settembre ecc)



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ