Kimera Technologies srl

In un mondo che corre veloce anticipare il futuro è un asset. Grazie alla professionalità del proprio management e all'elevato know how maturato, Kimera Technologies si pone l'obiettivo di rendere concrete le idee pensate per domani permettendo di realizzarle nel presente ponendosi quindi come catalizzatore per lo sviluppo di prodotti altamente innovativi senza trascurare l'importanza del marketing e della comunicazione

Attraverso esperienza, prestazione di altissima qualità, una costante attività di ricerca e investimenti in tecnologie e risorse umane abbiamo sviluppato la capacità di capire come trasformare inefficienze in asset creando valore aggiunto nei prodotti sviluppati.

La ricerca e lo sviluppo dei prodotti proposti da Kimera Technologies , oltre ai benefici economici e ambientali immediati (riducendo l'emissione di gas serra), prendono in considerazione i danni ambientali prodotti dall'estrazione delle materie prime, dal loro trasporto e trasformazione in energia, della loro manifattura in prodotti finiti ed infine del possibile riciclaggio o danno ambientale che produce la loro eliminazione definitiva. Questa analisi propone misure economiche, legislative, tecnologiche e di educazione pubblica in grado di ridurre il consumo di energia e di risorse naturali diminuire la dipendenza dall'estero; e abbattendo le emissioni di gas serra, servendosi prevalentemente di risorse rinnovabili e procedendo al più profondo riciclaggio di ogni tipo di scarto industriale. Illuminare meglio significa anche maggiore sicurezza per le nostre città.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Illuminazione di spazi lavorativi, produttivi e industriale



SCHEDA

Illuminazione pubblica e illuminazione residenziale



SCHEDA

Illuminazione nautica e automotive



SCHEDA