BELLINVETRO

La bellinvetro oggetti d‘arte e’ un’azienda che da anni si e’ affermata con professionalita’ e competenza nel settore vetro, evidenziandosi soprattutto nella realizzazione di vetrate artistiche di vario stile (tiffany, sabbiati, incisi, fusione, vetrate sacre istoriati e piombati) e ampliando negli anni la produzione nei settori che vanno dall’oggettistica e complementi d’arredo in vetro (orologi , bomboniere, centrotavola, tavoli, lampade, piantane, vetrine, etc.) all’arredo bagno (lavabi, specchiere, box doccia), all’arredo in genere (porte, porte in vetro, sistemi scorrevoli, pareti divisorie, tavoli, scale, vetrate curve, temperati, stratificati artistici). L’azienda si occupa anche di produzione e vendita all’ingrosso e al dettaglio di bigiotteria in vetro di murano. Venite a trovarci nei nostri punti vendita.
Da sempre il nostro punto di forza , sta nella personalizzazione dei prodotti da noi realizzati per ogni singolo cliente, non tralasciando la cura maniacale dei particolari nelle nostre realizzazioni e dando spazio ai loro desideri tramite la nostra creativita’ e competenza progettuale .
Negli ultimi anni , gli investimenti e la lungimiranza del titolare hanno determinato una costante evoluzione dell’ azienda che ha permesso di rispondere alle esigenze di qualita’, design e affidabilita’ richieste dal mercato. Ecco perche oggi il nostro fiore all’ occhiello e’ rappresentato dalle porte in vetro, dalle vetrate separatorie , dalle scale in vetro e da quant’altro utile ad arredare i moderni ambienti abitativi.

Potete ammirare tutta la nostra produzione e le esclusive novita' su www.bellinvetro .com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Porta in vetro satinato inciso/scavato con murano




SCHEDA

Porta in vetro a scomparsa laccata con swarovski - 420




SCHEDA

Vetrate in fusione




SCHEDA

Servizi in vetrina

Vetro curvo decorato per ambienti interni



SCHEDA

Paraschizzi in vetro laccato temperato su misura palermo



SCHEDA

Porte in vetro moderne palermo



SCHEDA