GRUPPO DARMA S.A.S.

Il Gruppo Darma è una giovane ed affermata realtà aziendale, dotata di forte e dinamico spirito imprenditoriale, specializzata nella fornitura di soluzioni “chiavi in mano” per le Industrie e le Piccole e Medie Imprese.

Il Team del Gruppo è formato da professionisti altamente specializzati dotati di esperienza specifica nei vari settori di competenza tra i quali:

-Salute e Sicurezza sul Lavoro

-Sicurezza Alimentare / H.A.C.C.P.

-Medicina del Lavoro

-Codice della Privacy

-Sistemi di Qualità

-Servizi alle Imprese

-Corsi & Formazione Professionale

Il Gruppo Darma studia e perfeziona soluzioni con scelte responsabili nei confronti dei costi, della qualità e dei valori sociali, consapevole delle diverse necessità e caratteristiche delle Aziende Clienti, il Gruppo crea con cortesia, serietà e professionalità un rapporto di fiducia reciproca tendente a migliorare ed ottimizzare la qualità dei servizi proposti, perseguendo l’obiettivo primario che: “ l’eccellenza non è un atto, ma un’abitudine” .

www.gruppodarma.com è la soluzione completa a 360 gradi !

Il Gruppo Darma fin dalla sua costituzione vanta un ampio portafoglio Clienti, nel quale sono comprese primarie Industrie Alimentari , Gruppi Radiofonici e Televisivi , Operatori della G.D.O. , Grandi Catene di Supermercati , Locali di Intrattenimento e famosi Ristoranti oltre a decine di altre microimprese ed artigiani radicate nel territorio della Regione Lazio.

Oramai circa 500 Aziende hanno riconosciuto la professionalità e la cortesia del Gruppo Darma , affidando allo stesso la completa realizzazione dei processi di intervento, modifica ed implementazione alle vigenti normative ed incarichi di formazione delle risorse lavorative .

ALCUNI NUMERI:

Nel corso del triennio 2009/2010/2011 il Gruppo Darma , è stato punto di riferimento per la Formazione in ambito Sicurezza Alimentare di primissime Società di fornitura del personale, curando la preparazione di oltre 1.300 operatori impiegati nella G.D.O. della Regione Lazio erogando, solamente per queste Aziende, più di 1.000 ore di Formazione continua on-site.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Certificati



SCHEDA

Ohsas 18001



SCHEDA

Campionamenti e tamponi



SCHEDA