Van Clair

Van Clair è un’agenzia creativa ed eclettica che si occupa di eventi e comunicazione, sia in ambito aziendale che privato.

Van Clair Events & Communication si occupa della pianificazione e dell’organizzazione di ogni genere di evento, sviluppando un concept costruito su misura alle richieste del cliente e occupandosi con precisione, cura ed originalità di ogni piccolo dettaglio.
Van Clair è anche agenzia di comunicazione integrata e si dedica all’ideazione e alla creazione di servizi personalizzati di comunicazione interna ed esterna.

Van Clair è attiva, con la divisione Business Consulting , anche all’interno del mondo dei professionisti e delle aziende attrverso attività di consulenza che spaziano dal marketing alla comunicazione. Particolare enfasi è data ai servizi di marketing digitale e di comunicazione web, componenti fondamentali di un marketing mix efficace e al passo con i tempi.

Van Clair Wedding Planner offre invece un servizio ad hoc dedicato al Vostro desiderio di Nozze.
Ci dedichiamo con passione all’organizzazione e al coordinamento del vostro Matrimonio, adattandoci alle vostre esigenze, affiancandovi in questo meraviglioso percorso e mettendo a disposizione la nostra esperienza, curando con gusto ogni singolo dettaglio: dalla pianificazione alla regia del giorno più bello.

Per aiutare il tuo locale a distinguersi all’interno del variegato mondo della notte c’è infine Van Clair Blue Night . Direzione artistica originale, comunicazione creativa e pubbliche relazioni efficaci sono le parole chiave per il successo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Servizio stampa



SCHEDA

Ragazze/i immagine, hostess, modelle/i, promoter



SCHEDA

Spettacoli pirotecnici e fuochi artificiali



SCHEDA