Leonardo s.r.l. Disinfestazioni

La nostra Società fornisce un'assistenza ed una consulenza completa nel settore della sanificazione ambientale e nel controllo degli infestanti, assicurando un servizio efficace, nel rispetto dell'Ambiente e delle Normative Vigenti (D.Lgs 626 e protocollo H.A.C.C.P .), costantemente aggiornato su nuove tecnologie e metodologie operative. Interveniamo seguendo la procedura H.A.C.C.P. dettata dal D. Lgs 155/97, con particolare riferimento a ristoranti, bar, mense, panifici, gastronomie, industrie alimentari ed in generale luoghi ove si producono, trasformano, confezionano e consumano cibi e bevande.

I nostri principali servizi consistono in:

- Derattizzazioni .
- Disinfezioni .
- Allontanamento dei volatili .
- Commercializzazione di prodotti ed attrezzature inerenti l’igiene ambientale.
Ci avvaliamo di personale qualificato attraverso corsi di formazione e con decennale esperienza e le attrezzature di cui disponiamo garantiscono la massima sicurezza per l'utilizzatore ed operano nel pieno rispetto di tutte le norme anti-inquinamento nazionali e Europee.
L'utilizzo di prodotti non tossici e autorizzati dal MINISTERO DELLA SANITA’ , la garanzia di massima serietà, professionalità e rapidità, fanno della nostra azienda un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di interventi mirati ed altamente efficaci.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Allontanamento volatili



SCHEDA

Disinfestazioni



SCHEDA

Disinfezioni antibatteriche e germicide per: abitazioni, ambienti di lavoro, impianti di a



SCHEDA