Amoroso De Respinis Antonio

Stufe e caminetti

Vendita e assistenza stufe a legna e pellets, vendita e assistenza caminetti a legna e pellets, putage', vendita e assistenza caldaie a legna e pellets, installazione e manutenzione stufe caldaie e caminetti a pellets e legna, installazione a regola d'arte.

  • Condizionamento

    Installazione condizionatori in pompa di calore, impianti di deumidificazione, impianti filtraggio e purificazione aria, installazione canalizzazioni, manutenzione impianti di condizionamento e filtraggio e purificazione aria.

  • Impianti di Riscaldamento

    Progettazione impianti di riscaldamento, progettazione centrali termiche, installazione impianti di riscaldamento a pavimento, installazione impianti a termosifoni, sostituzione caldaie, vendita caldaie a condensazione, impianti di riscaldamento a legna e pellats, installazione boiler a gas ed elettrici, impianti in pompa di calore, realizzazione impianti geotermici, manutenzione caldaie ed impianti di riscaldamento, prove dei fumi, certificazione di impianto a regola d'arte.

  • Impianti Elettrici

    Progettazione impianti elettrici, dichiarazioni di conformità, rilascio dichiarazione di impianto a regola d'arte, impianti elettrici civili, manutenzione impianti elettrici, cablaggio quadri elettrici, installazione prese e interruttori, impianti di messa a terra , verifica di impianti di messa a terra.

  • Impianti Fotovoltaici

    Progettazione impianti fotovoltaici, installazione pannelli solari per produzione energia elettrica, impianti fotovoltaici completamente integrati, manutenzione impianti fotovoltaici, sostituzione pannelli solari, energia solare, manutenzione inverter per impianti fotovoltaici.

  • Impianti Idraulici

    Impianti per scarichi, impianti acqua potabile, installazione sanitari, vendita ed installazione rubinetterie, rubinetti termostatici, impianti idraulici per doccia, sostituzione bidet e wc, manutenzione tubazioni, lattoneria, manutenzione impianti idraulici per la casa.

  • Impianti Solari Termici

    Installazione impianti solari termici per riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria con accumulo, manutenzione impianti solari termici, preventivi per l'installazione, perfetta integrazione dei pannelli sul tetto.

  • Materiali e Forniture Termoidrauliche

    Caldaie, pannelli solari, stufe a legna e pellet, materiale idraulico, canne fumarie in acciaio, tubazioni, ecc.

    SCONTO IN FATTURA

    Detrazione fiscale del 50 e 65%


Concessionari dei marchi più prestigiosi!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Eco




SCHEDA

Lampedusa 32 kw




SCHEDA

Divina




SCHEDA