Ease Travel Tour Operator - Turismo accessibile

Easetravel.co.uk non è l’ennesimo sito Internet che vende un prodotto, ma una sfida e una nuova proposta: valorizzare un turismo sostenibile e responsabile , offrendo al viaggiatore un’esperienza che gli faccia assaporare un nuovo gusto della vacanza.
Creare una proposta di conoscenza e vacanza per poter intraprendere un viaggio indipendentemente se disabili , indipendentemente dal tipo di disabilità, creando esperienze su misura, eliminando tutti gli ostacoli e rendendo ogni nostra avventura fruibile… trekking, canoa, gusti, profumi e quanto di meglio i luoghi offrono per tutti, grazie a particolari strutture che permettono un facile accesso a percorsi altrimenti impossibili da raggiungere!

Il website www.easetravel.co.uk offre la possibilità di acquistare pacchetti viaggio, singole escursioni, biglietti aerei, biglietteria traghetti, hotel ed assicurazione su richiesta.
Un’attenta selezione ci permette di offrire ai nostri clienti proposte sempre nuove e stimolanti, accontentando il viaggiatore più avventuroso e quello più esigente, dal B&B al 5 stelle, proponiamo una eterogenea panoramica di offerte.

Nel nostro sito, tutte le attività sono accuratamente selezionate; in alcuni casi la difficoltà del percorso o di altre contingenze rendono difficile o impossibile l’accesso a tutti, è per questo motivo che le attività senza limitazioni sono indicate con il simbolo Simbolo offerta senza barriere , per rendere immediatamente visibile l’assenza di barriere architettoniche.

Per chi ha voglia di una vacanza “fai-da-te”, senza programmi ma con la necessità di un punto fermo, è possibile dal nostro sito, prenotare un albergo o noleggiare un’auto .

Siamo inoltre abilitati a fornire il servizio di transfer per disabili in tutta la Sardegna.

> > Visita il sito www.easetravel.co.uk per saperne di più



Ease Travel Tour Operator

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ