ISTITUTO INVESTIGATIVO EN.TES. SRLS

La EN.TES. SRLS è un' istituto investigativo regolarmente autorizzato dalla Prefettura di Salerno.

Oggi la sicurezza è sempre più un aspetto cruciale per le aziende gli enti ed il privato cittadino , impegnati a tutelare il proprio patrimonio - materiale e immateriale - e a garantire un ambiente di lavoro sicuro.

La EN.TES. opera sia in Ambito privato , commerciale , ed aziendale garantendo la massima riservatezza offrendo prove fotografiche ad ogni attivita’richiesta.

SERVIZI: preventivi e consulenze a domicilio

Attivita' di indagine in ambito privato , volta alla ricerca ed alla individuazione di informazioni richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare:


Infedeltà coniugali


Separazioni giudiziali


Divorzi


Informative patrimoniali e finanziarie


Indagini eredità controversa


Indagini pre/post matrimoniali


ricerca persone scomparse


Osservazione sui comportamenti giovanili (amicizie sospette e devianti, droga, ecc.)


Accertamento su richiesta dell’interessato da situazioni che mettono in pericolo la propria privacy e incolumità (stalking, molestie, lettere anonime, adescamenti, circonvenzioni) finalizzata alle attività sussidiarie previste dalle norme vigenti.


Verifica e riscontri su richiesta dell’interessato sulle competenze professionali di baby sitter, colf, autista, e altro .


Danneggiamenti e atti vandalici.


Indagini informatiche .


Perizie e consulenze tecniche su PC.


Bonifiche ambientali e telefoniche su richiesta di enti, società e privati.

Attività d'indagine in ambito commerciale , richiesta dal titolare dell'esercizio commerciale ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a ciò delegati volta all'individuazione e all'accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale, anche mediante la raccolta di informazioni reperite direttamente presso i locali del committente.

Informazioni commerciali :
Attività, richiesta da privati o da enti giuridici pubblici e privati, di raccolta, analisi, elaborazione, valutazione e stima di dati economici, finanziari, creditizi, patrimoniali, industriali, produttivi, imprenditoriali e professionali delle imprese individuali, delle società anche di persone, persone giuridiche, enti o associazioni nonché delle persone fisiche, quali, ad esempio, esponenti aziendali, soci, professionisti, lavoratori, parti contrattuali, clienti anche potenziali dei terzi committenti, nel rispetto della vigente normativa nazionale e comunitaria in materia di tutela della privacy.
Ricerca e raccolta di informazioni provenienti sia da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque (ad es. visure camerali, visure ipocatastali, bilanci, protesti, atti pregiudizievoli di conservatoria, fallimenti e procedure concorsuali, certificati o estratti anagrafici) o pubblicamente accessibile a chiunque (ad es. elenchi categorici, notizie internet), sia provenienti da fonti private (ad es. lo stesso committente, l'interessato ed altri soggetti privati), acquisite e trattate per finalità di natura economica o commerciale ovvero di valutazione sulla solvibilità, affidabilità o capacità economica dell'interessato e di relativa valutazione, in forma anche di indicatori sintetici, elaborati mediante l'opera intellettuale/professionale dell'uomo o anche attraverso procedure automatizzate e informatiche.

Agenzia Investigativa Autorizzata dalla Prefettura di Salerno .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ