UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE

L'associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot, automazione e di prodotti a questi ausiliari (CN, utensili, componenti, accessori) si propone di tutelare gli interessi della categoria promuovendo la crescita e la diffusione della cultura imprenditoriale con l'offerta di servizi costantemente aggiornati alle esigenze delle imprese del settore.

Alle associate, che coprono circa il 70% del made in Italy settoriale, UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE rende infatti disponibile, anche attraverso la competenza delle società partecipate, un sostegno specialistico per ciascuna delle materie in cui si articola l'attività aziendale.

D'altra parte, come rappresentante ufficiale e reale dell'industria italiana del settore, l'associazione si fa ambasciatore, in ogni parte del mondo, della più avanzata tecnologia made in Italy.

In questo senso, ai suoi interlocutori UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE assicura sempre piena collaborazione coerentemente con un'offerta che risulta frutto del pronto adeguamento delle imprese produttrici ai mutamenti della domanda attraverso un costante impegno nella ricerca tecnologica, nel marketing, nella ottimizzazione della assistenza postvendita.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ