Albergo L'Approdo

Approdo Lesina

L’Approdo è immerso nel verde a pochi metri dal Lago di Lesina e dispone di un numero totale di 19 camere, tutte dotate di bagno, televisore e telefono. L’Approdo dispone di:
7 camere matrimoniali
8 camere doppie
4 camere singole (di cui 2 attrezzate per diversamente abili).

L ’Approdo a due passi dal Lago di Lesina è la sistemazione ideale per un soggiorno tranquillo tra il mare, a pochi minuti di macchina o autobus, e il promontorio del Gargano proprio alle sue spalle.
Recentemente ristrutturato, l ’Approdo offre ai suoi ospiti camere dotate di ogni comfort, con bagno e ambiente riservato.
L’albergo è nel centro di Lesina, borgo marinaro rinomato per il lago, l ’Abbazia di Santa Maria Ripalta vicino al fiume Fortore.
L’Approdo ha una posizione strategica rispetto alle più belle località balneari del Gargano. Dista solo 10km da Marina di Lesina , vivace località balneare con parchi acquatici e ogni sorta di divertimento estivo. Da qui, è vicinissimo Bosco Isola, raggiungibile con l’auto o con i catamarani il cui imbarco è a pochi metri dal l’albergo.
Solo 50 km da Rodi Garganico, da cui è facile organizzare escursioni sulle i sole Tremiti e le coste dalmate, a poca distanza ancora c’è Peschici.
L’Approdo è vicino a Termoli , cittadina del Molise, un tempo borgo marinaro di cui oggiApprodo Lesina rimangono le tracce sul promontorio e l’antico muraglione che cade a picco sul mare. Dal l’albergo è facilmente raggiungibile San Giovanni Rotondo (a 50 km) sede del Santuario di Padre Pio ed è a 100 km da Monte Sant ’Angelo, sede del Santuario di San Michele Arcangelo.
L’Approdo è vicino a Foggia capoluogo di provincia, servito da ferrovie e aereoporto. La super strada per il Gargano di sta 2 Km dal centro abitato di Lesina.
Il nostro albergo è inoltre attrezzato per l'attività di caccia, da ottobre a gennaio, sia a terra che sul lago disponendo anche, su richiesta, di accompagnatori.



www.lapprodolesina.it


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ