i.c.a.sas international crane assistance

L'esperienza I.C.A. nel settore sollevamento merci

I.C.A. fondata nel 2000, dal 1964 col nome ALFA GRU, vanta nel suo organico figure con pluriennale esperienza nel settore, dispone di tecnici specializzati, ufficio tecnico, mezzi e attrezzature all'avanguardia per poter risolvere nel migliore dei modi qualsiasi problema di sollevamento.

Apparecchiature e accessori per il sollevamento

I.C.A. costruisce impianti di sollevamento quali: paranchi, argani, carriponte, gru a ponte, gru a cavalletto, gru a colonna, gru a bandiera e gru a bicicletta. Dispone inoltre di paranchi manuali e paranchi elettrici, a catena ed a fune, argani manuali ed elettrici.

Assistenza e la manutenzione

Naturalmente per i mezzi di sollevamento è necessaria un'adeguata manutenzione periodica. I.C.A. offre un servizio di assistenza e manutenzione post-vendita in grado di garantire la piena efficienza dei Vs. impianti nel tempo e non solo, qualora disponiate di ulteriori impianti forniti da case costruttrici diverse, siamo perfettamente in grado di darvi un ottimo servizio di assistenza, riparazioni, modifiche, ricambi, accessori e quant'altro Vi possa necessitare, con tempestività e competenza.

Non esitate a richiederci preventivi o ulteriori informazioni, sia per quanto riguarda nuovi impianti che per l'assistenza di impianti di sollevamento esistenti di qualsiasi marca.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Argano rte ct con guida fune




SCHEDA

Argano con guidafune multistrato ica




SCHEDA

Paranco argano a due tamburi




SCHEDA