Ghiottorso - Angelini Distribuzione Alimentare srl

Dal 1936 Angelini opera nel settore della distribuzione alimentare, con le migliori specialità alimentari e prodotti tipici regionali.
Da una piccola bottega alimentare, a Riccione, oggi oltre 40 persone lavorano in due supermercati e un magazzino per la distribuzione alimentare, con il marchio del Ghiottorso che garantisce la qualità di prodotti e specialità selezionate in tutta Italia.
Il magazzino alimentare, presso la zona artigianale di Riccione (in via del Commercio 4), è il punto di snodo per esaudire ogni richiesta, ma è presso i punti vendita di Riccione Mare (in viale Dante 18, accanto a viale Ceccarini) e di Riccione Paese (in viale Diaz 30) che con qualità e cortesia si servono i migliori prodotti con i migliori servizi.
Dal banco salumi alla gastronomia, è possibile gustare il meglio della tradizione culinaria italiana e romagnola, prodotto dalla nostra cucina interna. E poi frutta e verdura sempre di giornata e di prima qualità, pane e pasta fresca assieme ai dolci tipici romagnoli. Solo il meglio per darvi il benvenuto a Riccione.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Panettone di pasticceria




SCHEDA

Piadina romagnola




SCHEDA

Cagnina di romagna




SCHEDA

Servizi in vetrina

Carne di macelleria



SCHEDA

Frutta e verdura sempre freschissime



SCHEDA

Apertura serale



SCHEDA