Gadoò Eventi animazione ed intrattenimento

La Gadoò Eventi è un' agenzia di organizzazione di eventi, animazione ed intrattenimento , giovane e dinamica. Gadoò si caratterizza per la creatività delle idee - proposte e per la loro produzione accurata e studiata nei minimi particolari. 
Di cosa ci occupiamo?
ORGANIZZAZIONE DI EVENTI:
Il nostro principale obiettivo è quello di soddisfare il cliente e tutti i partecipanti ad un evento, curando nei minimi particolari il programma e il contenuto, valorizzando la location attraverso allestimenti, differenziando il servizio e rendendolo unico ed originale!
ANIMAZIONE: Forniamo:
Animazione commerciale: Offriamo a Centri Commerciali, Punti Vendita ed Aziende, la possibilità di catturare l'attenzione di alcuni target al proprio interno. Abbiamo un vasto catalogo, con proposte diverse, dove si possono trovare sia Animazioni per la fascia di utenza delle famiglie e dei bambini, sia per segmenti di mercato differenti!
Animazione turistica: Offriamo a Strutture Turistiche (Villaggi, hotel, stabilimenti balneari, camping, lidi ecc.) la possibilità di affidarsi a professionisti del Sorriso! Animazione differenziata per ogni struttura, in base al target medio di riferimento e alle esigenze della direzione. Dall'accoglienza all'arrivederci nulla sarà puramente casuale. Animazione Fitness, Contatto, Musicale, Serale, Baby Club.
Animazione ed organizzazione congressuale: Ricerca di sale riunioni in sedi moderne, alberghiere, creazione di segreteria, Ufficio Tesoreria, Servizio Transfer, Servizio Hostess /Interpretariato, ricerca Catering
Animazione Privati: Organizziamo intrattenimenti per feste di compleanno, comunioni, battesimi, cresime, anniversari, 18 anni, matrimoni (ci possiamo occupare sia dell'animazione durante il rito sia nella festa.
Wedding Planner


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ