Endermologie Roma

CENTRO ENDERMOLOGIE ROMA Centro Specializzato In Trattamenti ENDERMOLOGIE LPG Con Personale Qualificato e Specializzato Formato da LPG.

La Cellulite è una caratteristica essenzialmente femminile, data dall’insieme di accumulo di grasso negli adipociti (cellule adipose dell’ipoderma) e di ristagni di liquidi nei tessuti circostanti, dà alla pelle il tipico aspetto antiestetico a buccia d’arancia. Numerose sono le cure e i trattamenti per prevenire o curare questo inestetismo; Endermologie è uno dei pochi metodi non invasivi in grado di garantire ottimi risultati senza danni e senza ricorrere al chirurgo plastico. Sedute di circa 35 minuti, inizialmente bi-settimanali, prevedono il trattamento di tutto il corpo. Una tutina personale “Bodywear LPG” preserverà la delicatezza e la fluidità delle manovre garantendo igiene e confort della persona. Indicata per tutte le età, Endermologie mobilita localmente i tessuti e aumenta la microcircolazione permettendo così di ristabilire il trofismo del connettivo e di migliorare, di conseguenza, l’aspetto e la tonicità dei tessuti. Endermologie ha, quindi, un’elevata capacità di ridurre l’aspetto della pelle a buccia d’arancia tipico della patologia e già dopo poche sedute il corpo sembrerà più armonioso, la pelle più tonica e vellutata. Infatti, il trattamento agisce sulla qualità della pelle già dopo 5-6 sedute, ma 20 è il numero di trattamenti suggerito per avere un risultato. Favorendo la circolazione e rendendo le parti colpite più toniche e modellate i centimetri sulle cosce e sui glutei se ne andranno, con o senza perdita di peso.

I treatment Endermologie sono praticati nel nostro Centro a Roma da Estetiste formate alle tecniche LPG che operano esclusivamente con l'apparecchiatura Cellu M6 Keymodule S. L'alta tecnologia Cellu M6 Keymodule S ci permette di realizzare una meccanizzazione tissutale delicata e mirata, in grado di riarmonizzare il tessuto connettivo.

Risultato: un corpo più armonioso, una pelle più tonica e vellutata. Le sedute di circa 35 minuti, inizialmente bi-settimanali prevedono il trattamento di tutto il corpo e l'utilizzo di una tutina personale, Bodywear LPG, per preservare delicatezza, fluidità delle manovre pudore e confort della persona. Questa vera e propria ginnastica cutanea permette di ottenere risultati efficaci senza interventi invasivi o somministrazioni di sostanze chimiche, oltre ad indurre una sensazione di profondo Benessere e Rilassamento.

I risultati di questa tecnica sono dimostrabili attraverso misurazioni corporee, durante e dopo i trattamenti.



risultati
Endermologie

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ