Caira Creazioni Soc. Coop.

Carattere . È questa la peculiarità di Caira Creazioni.

Caira Creazioni è distributore e punto vendita all’ingrosso di articoli da regalo, bomboniere e accessori delle migliori aziende, riuscendone a coniugare la personalità e il gusto.

In ossequio al proprio nome Caira Creazioni è anche produzione di bomboniere, con un brand proprio: Caira Creazioni Style .

In quest’ambito una particolare attenzione è stata dedicata al design e all’originalità dei manufatti, privilegiando soprattutto la qualità e il gusto estetico, in modo da venire incontro a tutte le esigenze espresse dalla nostra clientela.

Vi accoglieremo in uno showroom-salotto di 300 mq , dove potrete riscoprire il piacere di scegliere tra un affascinante miscuglio di stili e proposte innovative. Per queste ragioni siamo alla ricerca di soluzioni e prodotti sempre nuovi, che siano in linea con i migliori standard qualitativi del mercato e con le esigenze più eterogenee.

La nostra politica di vendita si basa su una distribuzione attenta e accurata, fatta su tutte le province calabresi, lucane e pugliesi, che sappia coniugare il rispetto per l’esigenza di esclusiva, che è propria di ogni cliente, e la cura di un servizio post-vendita sempre puntuale e impeccabile.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Articoli da regalo




SCHEDA

Alberi ecologici e articoli natalizi




SCHEDA

Bomboniere e accessori




SCHEDA