ASSOCIAZIONE DI SOLIDARIETA' FAMILIARE BUBUSETTETE

E' un nido domiciliare che accoglie bambini dai 3 mesi ai 3 anni e che offre un servizio alternativo rispetto agli asili nido pubblici e privati, garantisce un’elevata personalizzazione del servizio e la massima flessibilità negli orari.

Le mamme-educatrici gestiscono un numero inferiore di bimbi rispetto agli asili tradizionali e riescono a prestare maggiore attenzione a ciascuno.Al loro fianco hanno una mamma, più accogliente e disposta all’ascolto rispetto ad ambienti che accolgono tanti bambini tutti insieme, potendo così soddisfare le esigenze di ogni genitore e bambino.

I piccoli si conoscono bene e passano molto tempo a stretto contatto, diventando grandi amici, riescono a partecipare alle attività e alla vita quotidiana dell’asilo in modo più attivo e controllato, e noi li accompagnamo passo dopo passo, nel proprio e prezioso percorso di crescita.

Come ASSOCIAZIONE di SOLIDARIETA' FAMILIARE, proporremo spazi dedicati di cultura, divertimento, confronto per genitori e bambini.

L'AMBIENTE

Il Nido Famiglia Bubusettete è a Venegono Inferiore, in una villetta singola ad uso esclusivo, con giardino.

I bambini avranno a disposizione un ampio e accogliente spazio per il gioco, locale dedicato per pranzo e attività manuali e locale nanna.

I locali sono a misura di bambino, sebbene requisito non richiesto dalla normativa, sia in termini di arredo sia di sicurezza.

Il pranzo sarà preparato dalle mamme con ingredienti sani, alcuni dei quali prodotti direttamente nell'orticello del nido, e i menu' seguiranno le indicazioni nutrizionali dell'ASL.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ